renexx ha scritto:Rickjapan ha scritto:Stessa cosa la golf, la VI e la VII sono praticamente la stessa auto.la V differisce dalla IV ma molto meno rispetto a quelle successive.
Veramente, la V e la VI sono in pratica la stessa auto, la VII è quasi completamente differente.
E la V è talmente diversa dalla IV, da essere stata la serie meno apprezzata in confronto a quella forse più apprezzata di tutte.
Io invece trovo che, sempre a livello di design, a parte il giro porta posteriore e poco altro, ci siano molte più analogie tra la golf VI e la VII che tra la V e la VI. Comunque,parliamo sempre di cambiamenti che pochissimo intaccano un prodotto fondamentalmente uguale negli anni.Il mercato gli ha sempre stato ragione, e fanno bene a continuare così, ma sull'essere convincente come risultato ci sarebbe da parlarne ancora per molto.mai sentito di gente che prende una Q3 perché sia esteticamente "convincente".piuttosto la prende perché si porta a casa una Audi, e questo è altrettanto lodevole per Audi.ma non riguarda la capacita di disegnare auto originali o lavorare di fantasia.
P.s.: concordo con ilopan sul discorso in generale.