Meno male che non ha vinto la Cactus... 
il premio viene dato da una giuria variegata e "trasversale" che giudica secondo parametri molto ampi e discrezionali.GiOrGiOoOoO ha scritto:cosa avrà sta macchina di tanto eccezionale per meritarsi tale titolo? Mi sembra la vettura più classica, anonima, ordinaria e noiosa che ci sia
Sono pienamente d'accordo.GiOrGiOoOoO ha scritto:Ormai il titolo di auto dell'anno vale tanto quanto il titolo di campione d'inverno del calcio...e poi cosa avrà sta macchina di tanto eccezionale per meritarsi tale titolo? Mi sembra la vettura più classica, anonima, ordinaria e noiosa che ci sia. Parere personale
SirPatrick ha scritto:Meno male che non ha vinto la Cactus...![]()
non è tanto una questione di nazionalità, vincono spesso anche italiane e francesi, qualche volta giapponesi...bumper morgan ha scritto:se non altro è innovativa e furba...sicuramente non è anonima come una VW; Golf a parte. IMHOSirPatrick ha scritto:Meno male che non ha vinto la Cactus...![]()
e cmq vince quasi sempre una tedesca...boh...
NEWsuper5 ha scritto:++cut++
certo che alla vw non perdono occasione per auto-incensarsi...
da poco ho letto un intervista, mi pare al direttore marketing, che parlava della passat come "la prima auto ad avere il cruscotto interamente digitale..."
sì, e uscire un attimo dal proprio marchio?
la scenic in commercio ha il display del cruscotto interamente a colori e configurabile sin dal lancio, nel 2009...
loro ci sono arrivati oggi, nel 2015...
++cut++
la tipo, ma prima di lei la R11 e tante altre, non avevano schermi a colori...loopo ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:++cut++
da poco ho letto un intervista, mi pare al direttore marketing, che parlava della passat come "la prima auto ad avere il cruscotto interamente digitale..."
la scenic in commercio ha il display del cruscotto interamente a colori e configurabile sin dal lancio, nel 2009...
++cut++
Anni ottanta: Fiat Tipo DGT
..
bumper morgan ha scritto:e cmq vince quasi sempre una tedesca...boh...
loopo ha scritto:
..
bumper morgan ha scritto:e cmq vince quasi sempre una tedesca
NEWsuper5 ha scritto:la tipo, ma prima di lei la R11 e tante altre, non avevano schermi a colori...loopo ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:++cut++
++cut++
..
no, intendo questo, dove puoi cambiare interamente la grafica (poco meno di una decina di visualizzazioni diverse)
alcuni esempi:
http://forum.quattroruote.it/upload/2012/3/25/9b9fcf13de6cfb70b36131884e9fd181_5582.jpg__thumb
http://rcs.cdn.publieditor.it/w640/M0351_04.jpg
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa