<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Vw Passat 2.0 Tdi 2006 PROBLEMI?!!!! | Page 4 | Il Forum di Quattroruote

Vw Passat 2.0 Tdi 2006 PROBLEMI?!!!!

Aiuto...ho una passat 2.0 anno 2006 140 cv 103 kw, come ormai risaputo ho avuto problemi con iniettori (simens) sostituiti, la macchina si presenta più limpida e pimpante da quando ho sostituito l'ultimo iniettore che mi ha lasciato a piedi. Adesso è nato un ulteriore difetto, la macchina da fermo, sia a freddo che a caldo, ha come dei sussulti, leggeri ma si percepiscono, la spia motore sempre accesa, qualcuno di voi ha avuto questo problema?? potrebbe essere il sensore di pressione? o il filtro antiparticolato?
 
Se la spia motore è accesa basta collegare la diagnosi e dovresti avere un'idea più precisa di quale potrebbe essere la causa, inutile andare a caso senza aver controllato.

In ogni caso sei in una discussione che nulla centra col tuo problema.
 
Ultima modifica:
Purtroppo ci sono problemi pure li, ti spiego 1 mese fa quando la passat ha deciso di spegnersi in marcia, carroattrezzi e meccanico, nella diagnosi addirittura diceva che si trattava del relè principale, cosa che poi è stata smentita da un altro meccanico che ha fatto una seconda diagnosi...ad ogni modo farò fare un ulteriore diagnosi, ma troppi problemi con questa serie di passat, impressionante...ad ogni modo vi terrò aggiornati così da alleviare le sofferenze di qualcun altro che riscontrerà tale problema.
 
Buon giorno a tutti! ho una passat del 11/2007 ho problemi con la spia della pressione degli pneumatici. Ho controllato la pressione ed uno aveva 0,2 bar in meno degli altri 3. Ho provato ad effettuare il reset come da libretto di uso e non c'è nulla da fare la spia resta accesa! dal computer di bordo non ci sono operazioni di ripristino…….. :( Potete aiutarmi per evitare di fermarla in Volksvaghen?
Grazie
Mario
 
Back
Alto