C Carlo83 0 4 Giugno 2009 #2 Figata..... ma questa è la Jetta seconda serie rivista in qualche particolare..... bella! Mi ricorda molto quella che aveva mio padre... chissà se monta ancora il vecchio 1.6 TD......
Figata..... ma questa è la Jetta seconda serie rivista in qualche particolare..... bella! Mi ricorda molto quella che aveva mio padre... chissà se monta ancora il vecchio 1.6 TD......
Y yd.rss 0 4 Giugno 2009 #5 tyzz76 ha scritto: Ma questo modello è attualmente in commercio in Cina? Clicca per allargare... Come modello low cost e ancora in commercio , viene utilizzato soprattutto come taxi.
tyzz76 ha scritto: Ma questo modello è attualmente in commercio in Cina? Clicca per allargare... Come modello low cost e ancora in commercio , viene utilizzato soprattutto come taxi.
K kanarino 0 5 Giugno 2009 #6 Come modello low cost e ancora in commercio , viene utilizzato soprattutto come taxi.[/quote] giusto come taxi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Come modello low cost e ancora in commercio , viene utilizzato soprattutto come taxi.[/quote] giusto come taxi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: