Ma di costa stiamo parlando?
E' evidente che dall'articolo esca nettamente vittoriosa la golf gti.
A partire dalle finiture, anche quelle nascoste, che vedono una supremazia della tedesca.
Non dimenticando che la giulietta ha un cambio dove prima e seconda marcia entrano con difficoltà.
Tra le 2 vince sicuramente la WV, che poi l'alfa abbia cuore sole e amore è un altro discorso.
Per quanto riguarda le prestazioni, "tralasciando" cambio e sterzo Alfa, i tempi sono praticamente uguali.
Ma chi sceglie un auto del genere penso lo faccia anche per usare il mezzo "normalmente" e non solo su pista. Ecco perchè VW vince.
Se si guardasse a un uso esclusivo da pista onestamente punterei su altro (megane RS).
E' evidente che dall'articolo esca nettamente vittoriosa la golf gti.
A partire dalle finiture, anche quelle nascoste, che vedono una supremazia della tedesca.
Non dimenticando che la giulietta ha un cambio dove prima e seconda marcia entrano con difficoltà.
Tra le 2 vince sicuramente la WV, che poi l'alfa abbia cuore sole e amore è un altro discorso.
Per quanto riguarda le prestazioni, "tralasciando" cambio e sterzo Alfa, i tempi sono praticamente uguali.
Ma chi sceglie un auto del genere penso lo faccia anche per usare il mezzo "normalmente" e non solo su pista. Ecco perchè VW vince.
Se si guardasse a un uso esclusivo da pista onestamente punterei su altro (megane RS).