Dialogo tra un jazzaro ed un mazdista.Squadra che vince non si cambia.
Non lo so, uno dei motivi percui l'ho sempre ignorata (tranne nel 1994 quando c'era la "Pink Floyd" e mi sarebbe piaciuta come prima auto) è proprio quella che per te è una grande virtù.E' più che altro un'ovvietà...
Quanti di coloro che attualmente acquistano una Golf lo farebbero ugualmente se a Wolfsburg ammattissero e la vestissero come una Civic?
Credo che gli sia bastata la Golf V, tentarono modifiche pesanti, seguita poi dal clamoroso dietrofront della 6.E' più che altro un'ovvietà...
Quanti di coloro che attualmente acquistano una Golf lo farebbero ugualmente se a Wolfsburg ammattissero e la vestissero come una Civic?
Per me non è una virtù che replichino stilemi noti: quella è una scelta loro, che io ritengo appropriata secondo il loro punto di vista.Non lo so, uno dei motivi percui l'ho sempre ignorata (tranne nel 1994 quando c'era la "Pink Floyd" e mi sarebbe piaciuta come prima auto) è proprio quella che per te è una grande virtù.
Premesso questo (ed in attesa degli sviluppi della Mazda KAI concept)... riconosco sia per loro la soluzione migliore piuttosto che una pantegana come la prima ipotesi mostrata e tiro un sospiro di sollievo (ho un pò di azioni VW pensa te).
Per me, tuttavia, l'evoluzione sarà dentro... seguendo la moda del tutto touch come la A.
Sì, Golf dev'essere così.Credo che gli sia bastata la Golf V, tentarono modifiche pesanti, seguita poi dal clamoroso dietrofront della 6.
Non credo siano così pazzi da cascarci di nuovo, soprattutto in questo periodo in cui devono stare attenti al contenimento degli azzardi e delle spese.
La continuità col vecchio modello credo sia un obbligo, ormai, in VW. Ancor più per Golf, che rimane il centro dell'intero marchio, dalla quale attingere per ingrandire o rimpicciolire.
Scelta obbligata dal successo (in Europa) al quale sono incatenati. Altri modelli di successo, come la Civic da te citata, o Corolla, o Focus, nonostante il successo riformano maggiormente cercando di esplorare nuovi linguaggi. Talvolta ci riescono talvolta meno ma per me questo è un pregio a prescindere.Per me non è una virtù che replichino stilemi noti: quella è una scelta loro, che io ritengo appropriata secondo il loro punto di vista.
Per me la virtù, nella Golf, sta nello stile rassicurante e solido con quel per me bilanciato mix di eleganza e dinamicità, pochi modelli al mondo riescono a trasmettere la stessa idea di compiutezza e di ben fatto.
Ma come sempre è un degustibus...
Al momento è interessante segnalare il seguente comunicato stampa VW dal sito di Wolfsburg, risalente allo scorso 19 gennaio 2018:
https://www.volkswagen-newsroom.com/...sten-golf-1292
Isi precisava un’attesa di ancora 75 settimane per la "regolare" uscita dalla catena di montaggio della casa madre dell’ottava generazione della Golf e quindi per una produzione a normale regime.
oh la la scusa ma da dove hai preso quelle foto ? sito ?
Ho corretto, relativamente all'Europa.Altri modelli come la Civic da te citata, o Corolla, o Focus, riformano maggiormente cercando di esplorare nuovi linguaggi alla ricerca del successo.
E' come una lottizzazione: a chi piace il lotto d'angolo a chi quello sul parco.Ho corretto, relativamente all'Europa.
Dal tuo punto di vista sarà un pregio.
Da quello loro, il dover cercare nuove strade causa altrui immagino sarà un difetto: non credo gli farebbe schifo di trovarsi al vertice del nostro mercato..
Non hai capito la metafora ma va benissimo lo stesso.Esatto.
I lotti parco sono richiestissimi, prendon quasi tutti quelli..
GuidoP - 1 ora fa
freddy85 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa