Passeremo il tempo in coda a leggere gli sms nei fanali della Golf
Questa trovata mi sembra un po' come il "christmas light show" di Tesla sulla Model X.
Sai quanti "altarini"...Passeremo il tempo in coda a leggere gli sms nei fanali della Golf![]()
Ma da fermo in coda. A distanza, con quelle dimensioni, si vedono solo luci rosse indistinte, di qualunque forma siano.Sai quanti "altarini"...
Come accenna Shelby potrebbe chissà nel caso tornare utile segnalando determinati "alert"...
La generazione numero 8 della 'fuoriclasse' tedesca entrerà in fase di pre-produzione a giugno 2019: a Wolfsburg parlano infatti di un countdown di 75 settimane, cioè di un anno e mezzo...
Dovrebbe arrivarte sul mercato alla fine del 2019.., il progetto di Golf 8 è tra l'altro in cantiere da oltre due anni, nulla da quelle parti viene mai lasciato al caso. L'investimento? Nel complesso, la stima è di 1,8 miliardi di euro..
![]()
![]()
https://www.motorbox.com/auto/magaz...-tempi-di-uscita-design-interni-motori-prezzi
La linea anteriore la trovo molto appesantita, inoltre il taglio laterale del cofano motore mi ricorda quello della Stilo.
Interessante, se confermato, l'aumento del passo e delle dimensioni, che potrebbero garantire un po' di spazio in piu' a bordo e qualche litro in piu' nel bagagliaio, avvicinandosi alla T-rock.
Golf e T-Roc hanno medesimo pianale con soli 3cm di differenza di passo, che il suvvino riesce a compensare grazie alla maggior altezza risultando equivalente per i passeggeri posteriori e superiore come bagagliaio.La T-roc è più corta della Golf e sebbene abbia del bagagliaio in più, ha qualcosa in meno nell'abitacolo.
Io preferirei che non l'allungassero, ma ormai sono rassegnato: sarà almeno 4.35, perciò troppo lunga per me.
GuidoP - 2 ore fa
freddy85 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa