Non la Ford T?
Infatti non ho scritto la Ford T, ma la euro 6d temp.
Appunto atteniamo all'attualità e sviluppo, lasciamo il passato ai documenti storici, he siano del 1916 o 40 poco cambia. Nessuno nel 1940 pensava ad una motorizzazione di massa come oggi con regioni con più del doppio degli abitanti...E io ho scritto Euro5, non Ford T
Mi risulta che la prima "auto del popolo" sia del 1939....Nessuno nel 1940 pensava ad una motorizzazione di massa
Euro5 è del 2011.....lasciamo il passato ai documenti storici, he siano del 1916 o 40 poco cambia.
Non proprio, intanto non stiamo in USA, almeno sinhè parliamo di euro 5 o 6 etc, poi in usa nel 1940 c'era un mezzo a motore ogni 5 abitanti, ora, in Italia, oltre una automobile (esclusi mezzi non personali) a testa in media....nessuno pensava alla motorizzazione di massa nel 1940?
![]()
In America decisamente sì..![]()
mi riferivo al link su FBEuro5 è del 2011
37Mi risulta che la prima "auto del popolo" sia del 1939....
ecco, meglio ancora
Al momento, il Gruppo VAG sta ipotizzando di smantellare alcune linee di produzione di auto elettriche (Audi in Belgio ad esempio, ma anche Porsche Taycan), per cui non lo escluderei.Tornando IT, dato che molte linee di produzione motori sono state smantellate o sono prossime, mi domando se VW abbia programmato un nuovo piano industriale che ne preveda l'incremento.
Ritorno al termico che esiste solo nei sogni di chi vive guardano nello specchietto retrovisore: VW ha appena cessato la produzione di Polo nello stabilimento in Spagna per lasciar posto alla Id2 e alle sue sorelle, quindi...Qui però il focus è sul ritorno al termico di vag
Come dire che gli aerei moderni sono una riproposizione degli antichi disegni di Leonardo......proprio come chi spinge l'auto elettrica, che altro non è se non una riproposizione del passato.
Interessante, un amico mi ha appena fatto vedere la sua nuova Macan (usata recente diesel) dicendo che ora nuova ordinabile dai concessionari (dove ha acquistato la sua) è rimasta solo l'elettrica.Al momento, il Gruppo VAG sta ipotizzando di smantellare alcune linee di produzione di auto elettriche (Audi in Belgio ad esempio, ma anche Porsche Taycan), per cui non lo escluderei.
No, ci sono due differenze sostanziali:Come dire che gli aerei moderni sono una riproposizione degli antichi disegni di Leonardo...
Carloantonio70 - 24 giorni fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa