renexx
0
A parte il fatto che bisogna proprio vedere chi è tifoso di chi, e se questo possa essere un male anche quando si parla di dati, vorrei sapere dov'è che ti avrei offeso.carlo alberto ha scritto:renexx ha scritto:carlo alberto ha scritto:renexx ha scritto:carlo alberto ha scritto:Penso che chi prima si comprava la VW adesso si compra la Skoda!
Direi proprio di no, visto che in EU VW ha aumentato, e Skoda vende in Russia meno di 10mila pezzi...
Io ho risposto in base ai dati forniti da oh la la!
Se i dati reali sono diversi non lo so, confrontatevi fra voi....
Quindi se Oh la la avesse scritto che VW è vicina al fallimento, avresti risposto che tutti i suoi ex-acquirenti erano passati a Skoda? :?
Cerchiamo di essere realisti e di non offendere per piacere!
Un conto è essere appassionati di auto e sapere qual è la situazione ( più o meno) delle case automobilistiche mondiali, un altro è conoscere nel dettaglio la situazione vendite nel mondo di VW mese per mese.
Quando un forumer ( che tra l'altro è quello che posta più dati di vendita di tutti, e mi pare che finora non si sia lamentato nessuno) posta dei dati, io parto dal presupposto che siano veritieri; tu dici che non sono così, come ti ho già detto, verificate le vostre fonti e vedetevela fra di voi, ma non fare commenti infantili su quello che io scrivo a riguardo, per cortesia!
P.S. se poi sono capitato in mezzo ad uno scontro fra tifosi PSA e VW ripeto ancora, vedetevela fra di voi!!!!
Non ho contestato i dati di Oh la la (che sai benissimo che usa e posta, lui sì, da tifoso), ma ho postato altri dati dove si evince che in EU il brand VW non è in calo, per cui la boutade della migrazione dei clienti verso Skoda non ha senso (e se anche fosse stato, si è forse più furbi a comprare Skoda che VW, è questo quello cui volevi alludere?).
O forse non posso farti notare (educatamente e senza offesa alcuna) che la tua frase (e non i dati) fosse priva di fondamento?