questo topic è un concentrato di quisquilie e pinzillacchere.
Ora mi viene un dubbio ... non sarà mica che i nostr naftoni begono depotenziati per la diversa qualità del gasolio americano (che ha il 50% in più di zolfo)?skid32 ha scritto:tieni amico americano un po' di culturasaturno_v ha scritto:Qualcuno sa dirmi se il trattorino VW TDI che ho provato l'altro giorno era Common Rail il il vecchio PDE?? Non so cosa usano per gli USA. Comunque faceva casino dentro e fuori e vibrava....certo non come i vecchi diesel ma avvertibilissimo per chi viene da un benzina.
spero il link si possa mettere se no edito
http://www.natef.org/NATEF/media/NATEFMedia/VW%20Files/2-0-TDI-SSP.pdf
blackblizzard82 ha scritto:secondo me è pure possibile che, visto il basso numero di vendite, utilizzino ancora i fondi di magazzino...
mi riferivo a delle battute di saturno sul rimappamento al ribasso del 335dblackblizzard82 ha scritto:secondo me è pure possibile che, visto il basso numero di vendite, utilizzino ancora i fondi di magazzino...
Mauro 65 ha scritto:mi riferivo a delle battute di saturno sul rimappamento al ribasso del 335dblackblizzard82 ha scritto:secondo me è pure possibile che, visto il basso numero di vendite, utilizzino ancora i fondi di magazzino...![]()
blackblizzard82 ha scritto:questo topic è un concentrato di quisquilie e pinzillacchere.
seatibizatdi ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:questo topic è un concentrato di quisquilie e pinzillacchere.
concordo e aggiungo che mi sembra anche trolleggiante, però almeno gli aficionados delle minchiate hanno trovato fieno per i denti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mauro 65 ha scritto:Ora mi viene un dubbio ... non sarà mica che i nostr naftoni begono depotenziati per la diversa qualità del gasolio americano (che ha il 50% in più di zolfo)?skid32 ha scritto:tieni amico americano un po' di culturasaturno_v ha scritto:Qualcuno sa dirmi se il trattorino VW TDI che ho provato l'altro giorno era Common Rail il il vecchio PDE?? Non so cosa usano per gli USA. Comunque faceva casino dentro e fuori e vibrava....certo non come i vecchi diesel ma avvertibilissimo per chi viene da un benzina.
spero il link si possa mettere se no edito
http://www.natef.org/NATEF/media/NATEFMedia/VW%20Files/2-0-TDI-SSP.pdf
skid32 ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Ora mi viene un dubbio ... non sarà mica che i nostr naftoni begono depotenziati per la diversa qualità del gasolio americano (che ha il 50% in più di zolfo)?skid32 ha scritto:tieni amico americano un po' di culturasaturno_v ha scritto:Qualcuno sa dirmi se il trattorino VW TDI che ho provato l'altro giorno era Common Rail il il vecchio PDE?? Non so cosa usano per gli USA. Comunque faceva casino dentro e fuori e vibrava....certo non come i vecchi diesel ma avvertibilissimo per chi viene da un benzina.
spero il link si possa mettere se no edito
http://www.natef.org/NATEF/media/NATEFMedia/VW%20Files/2-0-TDI-SSP.pdf
si me ne ero dimenticato ...il loro gasolio è piu' scarso del nostro sopratutto come nr di cetano
ma questo motore non è quello uscito adesso sulla 7...
questo era una evoluzione di quello vecchio per le bin5 usa....una specie di euro6
quello di adesso europa euro 5 e 6 è riprogettato da quasi zero per essere euro 6 ed è modulare....togliendo alcuni pacchetti lo vendono da noi come euro5
per dire il
probabilmente (ma nn lo so) saturno ha visto una golf 6...forse ...forse la 7 nn è stata lanciata da loro ancora..oppure la versione usa ha 140 cv
il pdf di prima era anteriore all'uscita della golf 7 e siccome ha 140 cv credo sia il motore che ha provato saturno
A me piacerebbe una descrizione precisa del motore del quale stai parlando, e di quale marcia e quale regime.Oh la la ha scritto:Una domandona ma nessuno di voi ha mai notato quando si cammina con una marcia bassa , è rumorosa (quasi) come un trattore, non parliamo delle vibrazioni..
E' una carratteristica dei motori del gruppo VAG , o secondo voi tutti i motori diesel sono rumorosi alle marce basse :?:![]()
zero c. ha scritto:seatibizatdi ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:questo topic è un concentrato di quisquilie e pinzillacchere.
concordo e aggiungo che mi sembra anche trolleggiante, però almeno gli aficionados delle minchiate hanno trovato fieno per i denti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
poi arrivi te e riccardino e date un consueto tocco di classe non disgiunto da una certa competenza teNNica
mo' andì ben...a![]()
leolito ha scritto:A me piacerebbe una descrizione precisa del motore del quale stai parlando, e di quale marcia e quale regime.Oh la la ha scritto:Una domandona ma nessuno di voi ha mai notato quando si cammina con una marcia bassa , è rumorosa (quasi) come un trattore, non parliamo delle vibrazioni..
E' una carratteristica dei motori del gruppo VAG , o secondo voi tutti i motori diesel sono rumorosi alle marce basse :?:![]()
Se forzo un motore a girare poco sopra il minimo in 3za a passo d'uomo, hai voglia a vibbbbrare ...![]()
skid32 ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Ora mi viene un dubbio ... non sarà mica che i nostr naftoni begono depotenziati per la diversa qualità del gasolio americano (che ha il 50% in più di zolfo)?skid32 ha scritto:tieni amico americano un po' di culturasaturno_v ha scritto:Qualcuno sa dirmi se il trattorino VW TDI che ho provato l'altro giorno era Common Rail il il vecchio PDE?? Non so cosa usano per gli USA. Comunque faceva casino dentro e fuori e vibrava....certo non come i vecchi diesel ma avvertibilissimo per chi viene da un benzina.
spero il link si possa mettere se no edito
http://www.natef.org/NATEF/media/NATEFMedia/VW%20Files/2-0-TDI-SSP.pdf
si me ne ero dimenticato ...il loro gasolio è piu' scarso del nostro sopratutto come nr di cetano
ma questo motore non è quello uscito adesso sulla 7...
questo era una evoluzione di quello vecchio per le bin5 usa....una specie di euro6
quello di adesso europa euro 5 e 6 è riprogettato da quasi zero per essere euro 6 ed è modulare....togliendo alcuni pacchetti lo vendono da noi come euro5
per dire il
probabilmente (ma nn lo so) saturno ha visto una golf 6...forse ...forse la 7 nn è stata lanciata da loro ancora..oppure la versione usa ha 140 cv
il pdf di prima era anteriore all'uscita della golf 7 e siccome ha 140 cv credo sia il motore che ha provato saturno
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa