Mah, sinceramente arrivare al punto di avere bisogno di un'app per conoscere qualcuno mi pare alquanto triste. Quando ero giovane bastava trovarsi in piazza e c'erano gli amici dell'oratorio oppure della scuola. Crescendo ho trovato nei vari compagni di lavoro amici con con cui trovarsi a uscire. Passando gli anni ci sono i vari raduni dei coscritti oppure quelli nati qui sul forum "Raduni Skoda", ed è già qualche anno che ci troviamo in caserma un volta all'anno. Abbiamo perso questi ultimi anni a causa della pandemia. Per esempio sono oltre tre anni che sono in pensione ma mercoledì prossimo mi ritrovo con gli ex colleghi per una pizzata in compagnia. E tra tutto questo sono oltre 44 anni che sto con la stessa donna. Ci siamo conosciuti da ragazzini (14 lei 17 io) ed ora siamo nonni di un bambino di 3 anni e uno in arrivo. L'unica cosa che uso sono i social e il forum. Ma non certo per trovare amici, al limite per RItrovare amici d'una volta. Come trovo triste vedere al ristorante una coppia che anziché parlare tra loro ognuno guarda il suo smartphone. Forse sono vecchio io ma certe cose proprio non le capisco. Zinza, più si va avanti e più sarà difficile trovare quella giusta, non tanto perché non esiste, ma perché ormai tu hai le tue abitudini e se a vent'anni le cambi per lei passando il tempo meno hai voglia di cambiarle. Ami troppo la tua libertà. Comunque ti auguro di trovarla una ragazza, ma anche tu ti devi mettere in gioco