i violenti,
A sentire la cronaca purtroppo è così.
Anche i soggetti che a vederli da fuori sembra impossibile che possano convincere un'altra persona a stare con loro.
i violenti,
i fedifraghi
...e/o i schei....
è una domanda che mi sono posto anche io, 44 anni, single. Sono il classico uomo che è adorato dalle amiche, però tutte hanno scelto altri e sono quindi rimaste mie amiche.
Sono arrivato alla conclusione che noi uomini siamo come i cespi di insalata. Se entri in un supermercato il sabato mattina alle 8.30 ne trovi una distesa. Torni nello stesso supermercato alle 19.00 e ne sono rimasti una manciata sugli scaffali. Forse che quei cespi rimasti sono meno buoni o meno freschi di quelli venduti? No, provengono dallo stesso lotto. Semplicemente nessuna donna li ha scelti.
Non conoscevo questa app, credo che la proverò. Mi piace trovarmi in contesti in cui nessuno si conosce e si ha l'occasione di fare conoscenze. A volte ci si trova bene, altre meno. A volte nasce qualche amicizia, altre volte rimane una piacevole serata in compagnia.
Male che vada mi serve come allenamento per gli eventi di business networking cui partecipo periodicamente per incontrare potenziali clienti per la mia attività.
Allora sono single perchè sono fallato?
beh, non è che avete messo in atto i presupposti migliori perchè legassero.......Io portai un compagno di squadra che oggettivamente non si lavava.
La mia fidanzata portò un'amica che avrebbe potuto giocare come titolare nella nostra squadra di rugby e che a turpiloquio ci batteva tutti,riserve comprese.
Non legarono,per fortuna.
beh, non è che avete messo in atto i presupposti migliori perchè legassero.......
era un frate?quel che passa il convento...
E se aprissi un topic come quello per trovare la sostituta della Zx?
No troppo rischioso.
Se va a finire allo stesso modo voi mi proporreste per 200 pagine delle supermodelle americane e io alla fine ripiegherei sulla signora Pina di Fantozzi...
Senza offesa ne per la signora Pina ne per la Fusion.
Le mie coetanee sono le 35 enni con l'orologio biologico che ticchetta.
Io sono stato immatricolato nel 1987.
Non capisco lo stesso cosa vuoi dire. Che significa che hanno "l'orologio biologico che ticchetta?"
Comunque tu hai solo 35 anni? Allora sei giovanissimo, hai tutto il tempo di trovare una compagna.
era un frate?
Invidio le persone che dicono di aver capito subito se una persona era giusta o meno per loro.
O meglio al tempo stesso invidio e sono scettico.
Non credo che si possa realmente sapere come andrà un'eventuale relazione (soprattutto in un'epoca come la nostra in cui,sul web soprattutto ma anche di persona,tanti recitano una parte e mostrano di se una facciata che ha poco a che fare con quello che c'è sotto).
Quindi per me banalmente va a fortuna,quella che sembra giusta potrebbe essere effettivamente giusta oppure sbagliatissima.
Io comunque non ho mai perso la brocca in vita mia.
Non ho mai pensato senza questa persona non potrei mai vivere.
Non perchè ambissi a qualcosa di meglio ma perchè sono convinto che non esista l'anima gemella,capita che il lavoro o gli studi portino le persone a cambiare città o addirittura nazione.
Se invece che a Roma una andasse a Berlino o da un'altra parte troverebbe anche li qualcuno o magari no.
Sono comunque arrivato a un'età in cui se ho dei dubbi preferisco non iniziare nemmeno una relazione,mentre da ragazzo uno anche se sa benissimo che non durerà non si fa scappare un'occasione (un po' cinico ma credo che sia la verità).
L'idea di rimanere da solo però devo dire che non mi spaventa più di tanto.
Certo preferirei avere una compagna (non ci tengo particolarmente a sposarmi) con cui andare d'accordo,ma se invece l'alternativa fosse litigare su tutto come fanno tantissime coppie che conosco beh allora preferisco sul serio stare da solo.
Credo che ci siano pro e contro.
Non considero comunque il fatto di mettere su famiglia indispensabile per realizzarsi o per sentirsi felici.
E soprattutto non penso di imporre le mie decisioni a nessuno,cosa che purtroppo devo dire mi è capitata.
Ero in una relazione con una ragazza che aveva già deciso come doveva andare la sua vita (numero di figli,tipo di casa,in quale città vivere) e sono arrivato a un certo punto a chiedermi cosa ci facesse assieme a me visto che non la pensavo allo stesso modo su nulla.
Trovo strano che alcune persone,soprattutto donne devo dire,abbiano questa concezione un po' egoistica tipo scelgo lui ma deve cambiare e fare come dico io.
Non avrai scelto male?
Si sa come vanno a finire le relazioni che partono dal presupposto che uno dei due debba cambiare per andare incontro all'altro.
O ci si accetta così come si è oppure imho meglio darsi una stretta di mano e andare ognuno per la sua strada.
Stamattina mi sono svegliato a metà tra l'emotivo e l'introspettivo...
Vabbè la smetto parliamo di auto che è meglio![]()
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa