Io di anni ne ho 38
cheeee ? shockkkkkissimo.
Ero convinto - non so perché - che fossi più anziano di me.
Io di anni ne ho 38
eh...che di devo dire....cheeee ? shockkkkkissimo.
Ma erano zitelli e zitelle di 65 anni o persone che erano rimaste vedove o divorziate?
Anche una mia lontana parente non si era mai sposata e poi alla vigilia dei 90 ha trovato un compagno.
Che tra l'altro è morto durante la pandemia lasciandole immobili e altro che per una persona di quell'età sono più incombenze che altro.
A volte vedendo delle persone che conosco penso che se dopo i 40 non hai messo su famiglia vuol dire che non capiterà più.
Anche io...Mio zio (85 anni) utilizza ancora televideo per le notizie flash...........
eh...che di devo dire....
Dici ho scelto...magari è biunivico..."vi siete scelti"...Mettere su famiglia nel senso di avere figli dipende dalla data di menopausa della donna, che di solito arriva dopo i 50 anni.
Io sono rimasto vedovo (con 1 figlio di 18) a 45 anni. Dai 46 ai 49 ho avuto una compagna e poi (avendo diverse occasioni tra colleghe, clienti e amiche della ex compagna...), ho scelto la compagna attuale, della quale sono ancora innamorato, con cui stiamo insieme da quasi 20 anni. Quindi non vedo il problema, salvo che si viva da eremiti......
Dici ho scelto...magari è biunivico..."vi siete scelti"...
Bello tu dica se siate ancora innamorati.
Un abbraccio.
Secondo voi c'è una data di scadenza?
Cioè c'è un'età oltre la quale se rimani da solo significa che rimarrai tale?
Perchè a volte ci si sente un po' degli articoli fallati.
Come sei assoluto...cosa vuol dire mettere su famiglia???
cheeee ? shockkkkkissimo.
Sono arrivato alla conclusione che noi uomini siamo come i cespi di insalata. Se entri in un supermercato il sabato mattina alle 8.30 ne trovi una distesa. Torni nello stesso supermercato alle 19.00 e ne sono rimasti una manciata sugli scaffali. Forse che quei cespi rimasti sono meno buoni o meno freschi di quelli venduti? No, provengono dallo stesso lotto. Semplicemente nessuna donna li ha scelti.
Mettere su famiglia nel senso di avere figli dipende dalla data di menopausa della donna, che di solito arriva dopo i 50 anni.
Io sono rimasto vedovo (con 1 figlio di 18) a 45 anni. Dai 46 ai 49 ho avuto una compagna, e poi (avendo diverse occasioni tra colleghe, clienti e amiche della ex compagna...), ho scelto la compagna attuale, solo un po' più grande di me, della quale sono ancora innamorato, con cui stiamo insieme da quasi 20 anni. Quindi non vedo il problema, salvo che si viva da eremiti......
Tu non sei fallato perché sei single,
Sono il classico uomo che è adorato dalle amiche
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa