LUISELLA1972 ha scritto:lalonzarossa ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:LO VOTEREI ECCOME!!![]()
![]()
![]()
Non intendeva quella motivazione, Luisella![]()
sciocchino....![]()
![]()
![]()
![]()
ahaha, beccata in pieno :lol:
LUISELLA1972 ha scritto:lalonzarossa ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:LO VOTEREI ECCOME!!![]()
![]()
![]()
Non intendeva quella motivazione, Luisella![]()
sciocchino....![]()
![]()
![]()
![]()
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Sono favoreole ad un rinnovamento della classe politica(a patto che non sia forzato) ma non voterei un diciottenne, troppo giovane.
Guarda Luisella,dopo avere visto le Iene con poltici di ambo gli schieramenti dare sfoggio della loro cultura,credo che seriamente potresti fare il sindaco.LUISELLA1972 ha scritto:speed64 ha scritto:Io voterei per Luisella sindaco di Milano,e' cosi' giovane....LUISELLA1972 ha scritto:ItalianoDoc10 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:LO VOTEREI ECCOME!!![]()
![]()
![]()
Tu no Luisella?Come mai?
:shock:ho detto che lo voterei....Cosi' poi Luisella mi da' il permesso per scorazzare in centro senza eco-pass e perdite di tempo varie....
![]()
![]()
![]()
![]()
ti ringrazio per la fiducia, ma non so se sarei capace di un incarico così gravoso!temo di non averne la competenza necessaria![]()
A me andrebbe bene pure un extraterrestre, purchè in gambadaitegas ha scritto:O 18 oppure 58 io guardo le idee non politiche che sia di dx o di sx l'importante che lo faccia per il bene dei cittadini, e se questo ragazzo ha delle buone idee per rendere migliore la vita in un paese di 10.000 abitanti perche' no, lo voterei alla grande.
Uhm, ne siamo sicuri? Per ogni dipendente in più un'amministrazione comunale avrà almeno un 2500 Euro di maggiori uscite complessive contro le poche decine di Euro che rientrano direttamente al comune come addizionale comunale IRPEF.ItalianoDoc10 ha scritto:Ti riporto brevemente uno dei suoi pensieri + 1 suo progetto :
La misura corretta anti-crisi non è togliere il lavoro ma darlo.Molte amministrazioni hanno ridimensionato posti e salari per risparmiare ma la via è un altra : Se io offro più lavoro avrò più uscite e maggiori entrate pertanto il piatto della bilancia sarà equiparato nei miei confronti però molta gente disoccupata avrà un entrata mensile potendo così contare su una base economica.Quindi la vera misura anticrisi non è togliere il lavoro ma DARLO.
ItalianoDoc10 ha scritto:Quest'anno si proporrà in lista un ragazzo di appena 18 anni come sindaco del mio paesino (10.000 abitanti in tutto).Il ragazzo nel parlare si espone meglio di tante mummie della politica locale, anzi direi che il paragone non sta nemmeno in piedi tanto è la sua superiorità in quest'ambito, ed in oltre ha tantissime nuove idee innovative per il nostro paese (ha parlato di energia solare, di rinnovamenti scolastici, rinvigorimento dei beni storici, revisione delle strade totali con i lampioni fotovoltaici e di progetti molto più allettanti ma troppo lunghi da poter descrivere.Io vorrei votarlo in quanto un soffio di giovinezza accorre pure nella politica e le idee che porta sono rivoluzionarie rispetto a quelle degli altri candidati ora e dei vecchi sindaci in passato.Però, per quanto preparato, ricco di idee,ecc, potrebbe anche non essere TANTO SERIO E MATURO rispetto a come sembra(ha dichiarato di non volere compensi per fare il sindaco)!Che fareste voi al posto mio?Votereste il classico volpone della politica over 60, sempre con le stesse antiquate idee che tanto nemmeno metterà in pratica, ma che ha molta esperienza amministrativa e politica o vi mettereste in ballo e votereste il novellino?
Non vorrei essere troppo impulsivo ma le idee del ragazzo mi piacciono.....
CHE FARESTE VOI? :?:
cognizionezerozero ha scritto:ItalianoDoc10 ha scritto:Quest'anno si proporrà in lista un ragazzo di appena 18 anni come sindaco del mio paesino (10.000 abitanti in tutto).Il ragazzo nel parlare si espone meglio di tante mummie della politica locale, anzi direi che il paragone non sta nemmeno in piedi tanto è la sua superiorità in quest'ambito, ed in oltre ha tantissime nuove idee innovative per il nostro paese (ha parlato di energia solare, di rinnovamenti scolastici, rinvigorimento dei beni storici, revisione delle strade totali con i lampioni fotovoltaici e di progetti molto più allettanti ma troppo lunghi da poter descrivere.Io vorrei votarlo in quanto un soffio di giovinezza accorre pure nella politica e le idee che porta sono rivoluzionarie rispetto a quelle degli altri candidati ora e dei vecchi sindaci in passato.Però, per quanto preparato, ricco di idee,ecc, potrebbe anche non essere TANTO SERIO E MATURO rispetto a come sembra(ha dichiarato di non volere compensi per fare il sindaco)!Che fareste voi al posto mio?Votereste il classico volpone della politica over 60, sempre con le stesse antiquate idee che tanto nemmeno metterà in pratica, ma che ha molta esperienza amministrativa e politica o vi mettereste in ballo e votereste il novellino?
Non vorrei essere troppo impulsivo ma le idee del ragazzo mi piacciono.....
CHE FARESTE VOI? :?:
meglio un giovane di 18 anni magari non tanto maturo ma che potrebbe diventarlo o un vecchio babbione che non ha fatto nulla per 30 anni?
messa così non vedo molto da pensarci![]()
Gunsite ha scritto:18 sono pochi, spesso sono troppo idealisti o sono "mandati avanti" dai volponi che stanno dietro, ci fossero dei validi 25enni si eccome ( ma senza i volponi alle spalle§) . Avete mai assistito alle riunioni executive di multinazionali all'estero? :-o
Gunsite ha scritto:18 sono pochi, spesso sono troppo idealisti o sono "mandati avanti" dai volponi che stanno dietro, ci fossero dei validi 25enni si eccome ( ma senza i volponi alle spalle§) . Avete mai assistito alle riunioni executive di multinazionali all'estero? :-o
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa