Quest'anno si proporrà in lista un ragazzo di appena 18 anni come sindaco del mio paesino (10.000 abitanti in tutto).Il ragazzo nel parlare si espone meglio di tante mummie della politica locale, anzi direi che il paragone non sta nemmeno in piedi tanto è la sua superiorità in quest'ambito, ed in oltre ha tantissime nuove idee innovative per il nostro paese (ha parlato di energia solare, di rinnovamenti scolastici, rinvigorimento dei beni storici, revisione delle strade totali con i lampioni fotovoltaici e di progetti molto più allettanti ma troppo lunghi da poter descrivere.Io vorrei votarlo in quanto un soffio di giovinezza accorre pure nella politica e le idee che porta sono rivoluzionarie rispetto a quelle degli altri candidati ora e dei vecchi sindaci in passato.Però, per quanto preparato, ricco di idee,ecc, potrebbe anche non essere TANTO SERIO E MATURO rispetto a come sembra(ha dichiarato di non volere compensi per fare il sindaco)!Che fareste voi al posto mio?Votereste il classico volpone della politica over 60, sempre con le stesse antiquate idee che tanto nemmeno metterà in pratica, ma che ha molta esperienza amministrativa e politica o vi mettereste in ballo e votereste il novellino?
Non vorrei essere troppo impulsivo ma le idee del ragazzo mi piacciono.....
CHE FARESTE VOI? :?:
Non vorrei essere troppo impulsivo ma le idee del ragazzo mi piacciono.....
CHE FARESTE VOI? :?: