per la grammatica.....Hai ragione tu!
grandemacchina ha scritto:<<<DOMANDE FREQUENTI
1 Il Tutor funziona anche di notte o con condizioni meteorologiche
avverse (nebbia, pioggia...)?
SI. Il Tutor funziona regolarmente anche di notte,
in caso di pioggia e in presenza di nebbia con visibilità ridotta fino a 30-40 metri>>>
.....infatti non dice che viene tarato a 50km/h e 110km/h........fidati. Non esistono sensori meteo che rilevano il tratto completo di 10 o 20 km. Il sensore rileva solo in quel punto.
PanzerClio ha scritto:perché avevi ancora dubbi sulla professione della madre dell'anonimo?si sarà offeso perché gli ho ricordato che c'ha la moglie maiala (anche se a questo punto dubiterei anche della sua mamma)![]()
comunque ragà io mi sono rotto le palle. a parte i dialoghi tra noi utenti storici che sono stati sempre improntati a discorsi costruttivi e simpatici, per il resto mi fa passare la voglia di scrivere. perché i moderatori non bannano per ip sti monostellizzatori? forse questo topic conviene chiuderlo, mi dispiace sia per me che per coloro i quali volevano discorrere seriamente sull' argomento.
ok monostellizzatore anonimo.hai vinto tu. non scriverò più fino a che non sarai stato bannato. almeno sarai contento e forse questo gioia ti farà passare la voglia di penalizzare anche gli altri utenti. buona cura, fatti una T.A.C. ogni tanto per controllare la situazione. adiòs
quoto Eldinero cosi' facendo gli si da troppa importanza a sta gente qua basta semplicemente ignorarli! :evil:Eldinero ha scritto:PanzerClio ha scritto:perché avevi ancora dubbi sulla professione della madre dell'anonimo?si sarà offeso perché gli ho ricordato che c'ha la moglie maiala (anche se a questo punto dubiterei anche della sua mamma)![]()
comunque ragà io mi sono rotto le palle. a parte i dialoghi tra noi utenti storici che sono stati sempre improntati a discorsi costruttivi e simpatici, per il resto mi fa passare la voglia di scrivere. perché i moderatori non bannano per ip sti monostellizzatori? forse questo topic conviene chiuderlo, mi dispiace sia per me che per coloro i quali volevano discorrere seriamente sull' argomento.
ok monostellizzatore anonimo.hai vinto tu. non scriverò più fino a che non sarai stato bannato. almeno sarai contento e forse questo gioia ti farà passare la voglia di penalizzare anche gli altri utenti. buona cura, fatti una T.A.C. ogni tanto per controllare la situazione. adiòs
La cosa migliore è ignorarlo. Potrebbero essere più di uno, da quando ci sono stati utente che hanno discusso con Modus72, questa sezione è presa d'assalto da questi cojoni.
Se ci fai caso in ogni post di Modus c'è una sola stelletta. Gente che sa operare solo dietro un monitor, che si sentono forti con una tastiera in mano. Gente vigliacca, che se la trovi davanti non ha il coraggio di dire quello che pensa.
Non dategli importanza, non se la meritano.
ANDRY30 ha scritto:quoto Eldinero cosi' facendo gli si da troppa importanza a sta gente qua basta semplicemente ignorarli! :evil:Eldinero ha scritto:PanzerClio ha scritto:perché avevi ancora dubbi sulla professione della madre dell'anonimo?si sarà offeso perché gli ho ricordato che c'ha la moglie maiala (anche se a questo punto dubiterei anche della sua mamma)![]()
La cosa migliore è ignorarlo. Potrebbero essere più di uno, da quando ci sono stati utente che hanno discusso con Modus72, questa sezione è presa d'assalto da questi cojoni.
Se ci fai caso in ogni post di Modus c'è una sola stelletta. Gente che sa operare solo dietro un monitor, che si sentono forti con una tastiera in mano. Gente vigliacca, che se la trovi davanti non ha il coraggio di dire quello che pensa.
Ma non esiste che un idiota del genere causi la mia uscita dal forum, ma scherziamo? Ma ti pare??? Anzi, più mi si monostella più continuo a scrivere quel che so gli dava fastidio...PanzerClio ha scritto:ok monostellizzatore anonimo.hai vinto tu. non scriverò più fino a che non sarai stato bannato. almeno sarai contento e forse questo gioia ti farà passare la voglia di penalizzare anche gli altri utenti. buona cura, fatti una T.A.C. ogni tanto per controllare la situazione. adiòs
Sì, purtroppo ce l'hanno con me, mi spiace per gli altri. E' evidente che chiunque sia daccordo con qualsiasi mia idea si prenderà la monostella, mentre chiunque mi contesti anche adducendo la stupidaggine più lampante avrà 5 stelle, seguendo la prima regola del fanboy da curva sud ovvero "l'amico del mio nemico è mio nemico".Eldinero ha scritto:La cosa migliore è ignorarlo. Potrebbero essere più di uno, da quando ci sono stati utente che hanno discusso con Modus72, questa sezione è presa d'assalto da questi cojoni.
Sì, infatti è quello che sto facendo... In realtà chi non dovrebbe ignorarlo è la moderazione e l'amministrazione (secondo la quale, cito, del karma non importa nulla a nessuno ... ) che in questo modo da la possibilità a dei cretini di insultare gli utenti in maniera anonima, oltretutto usando lo strumento del karma in modo contrario allo spirito del forum (fatto che è stato contestato anche al sottoscritto, non per quanto riguarda le stellette..). Se c'è qualcuno che se ne va in seguito a questo tipo di comportamento (Panzer è già almeno il secondo...) vuol dire che delle stellette a qualcuno importa.Eldinero ha scritto:Se ci fai caso in ogni post di Modus c'è una sola stelletta. Gente che sa operare solo dietro un monitor, che si sentono forti con una tastiera in mano. Gente vigliacca, che se la trovi davanti non ha il coraggio di dire quello che pensa.
modus72 ha scritto:Ma non esiste che un idiota del genere causi la mia uscita dal forum, ma scherziamo? Ma ti pare??? Anzi, più mi si monostella più continuo a scrivere quel che so gli dava fastidio...PanzerClio ha scritto:ok monostellizzatore anonimo.hai vinto tu. non scriverò più fino a che non sarai stato bannato. almeno sarai contento e forse questo gioia ti farà passare la voglia di penalizzare anche gli altri utenti. buona cura, fatti una T.A.C. ogni tanto per controllare la situazione. adiòs
Sì, purtroppo ce l'hanno con me, mi spiace per gli altri. E' evidente che chiunque sia daccordo con qualsiasi mia idea si prenderà la monostella, mentre chiunque mi contesti anche adducendo la stupidaggine più lampante avrà 5 stelle, seguendo la prima regola del fanboy da curva sud ovvero "l'amico del mio nemico è mio nemico".Eldinero ha scritto:La cosa migliore è ignorarlo. Potrebbero essere più di uno, da quando ci sono stati utente che hanno discusso con Modus72, questa sezione è presa d'assalto da questi cojoni.
Sì, infatti è quello che sto facendo... In realtà chi non dovrebbe ignorarlo è la moderazione e l'amministrazione (secondo la quale, cito, del karma non importa nulla a nessuno ... ) che in questo modo da la possibilità a dei cretini di insultare gli utenti in maniera anonima, oltretutto usando lo strumento del karma in modo contrario allo spirito del forum (fatto che è stato contestato anche al sottoscritto, non per quanto riguarda le stellette..). Se c'è qualcuno che se ne va in seguito a questo tipo di comportamento (Panzer è già almeno il secondo...) vuol dire che delle stellette a qualcuno importa.Eldinero ha scritto:Se ci fai caso in ogni post di Modus c'è una sola stelletta. Gente che sa operare solo dietro un monitor, che si sentono forti con una tastiera in mano. Gente vigliacca, che se la trovi davanti non ha il coraggio di dire quello che pensa.
Tornando IT, l'unica ragione che mi sovviene per giustificare un azionamento del BAS nelle condizioni da te riportate è che il sistema rilevi la velocità con cui varia la pressione sul pedale freno (ovvero la pressione nel circuito idraulico) e, se questa varia velocemente in positivo, si decida di metterlo comunque in funzione...
grandemacchina ha scritto:<<<DOMANDE FREQUENTI
in caso di pioggia e in presenza di nebbia con visibilità ridotta fino a 30-40 metri>>>
.....infatti non dice che viene tarato a 50km/h e 110km/h........fidati. Non esistono sensori meteo che rilevano il tratto completo di 10 o 20 km. Il sensore rileva solo in quel punto.
No no resisto, sta cosa va chiarita almeno questa del tutor:FSA ha scritto:grandemacchina ha scritto:<<<DOMANDE FREQUENTI
Sono d'accordo, ogni eventuale modifica temporanea al limite di velocità dovrebbe quantomeno essere segnalata sui tabelloni a messaggio variabile, altrimenti in assenza di esplicita segnalazione sarebbe impossibile certificare le condizioni meteo nell'istante preciso della rilevazione di velocità.
sì ma quando si comporta come nel caso di sabato, rischia di mettermi in difficoltà. Per di più la Megane III, al contrario della Megane II e, ancor di più, al contrario della Laguna II (che aveva freni "aggressivissimi" giusto per capirci) ha una frenata più dolce in rapporto alla pressione sul pedale. per cui se voglio ottenere una frenata robusta sono costretto a pigiare parecchio col il piedone, sulle altre 2 mi bastava "sfiorare" un po' di più. Forse è stato questo a fregarmi: la centralina forse avrà interpretato questa forte (ma non rapida) pressione come una "voglia" di inchiodare. Resta il fatto che questo Bas lo devo tenere d'occhio. Grazie per i vostri interventi. cercherò di chiarire invece la questione tutor su un topic in zona franca, invito FSA e grandemacchina ad intervenire là sull'argomento tutor. Magari qualcuno ne sa più di noi. A prestomodus72 ha scritto:Tornando IT, l'unica ragione che mi sovviene per giustificare un azionamento del BAS nelle condizioni da te riportate è che il sistema rilevi la velocità con cui varia la pressione sul pedale freno (ovvero la pressione nel circuito idraulico) e, se questa varia velocemente in positivo, si decida di metterlo comunque in funzione...
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa