...LANCIA FULVIA
...la mia personalissima scelta sarebbe la fulvia, senza pensarci un attimo.
Fatemi capire perché non ci arrivo...

...LANCIA FULVIA
...la mia personalissima scelta sarebbe la fulvia, senza pensarci un attimo.
![]()
Esatto ho letto che sono la stessa macchinaForse intendeva golf e A3
![]()
/QUOTE]
Infatti, sarebbe da chiedere a chi l'ha menzionata più sopra...Però questa classica Fulvia2C non c'entra con le cabrio
Zio billy è vero…Peccato sia una
F L A V I A (new series)![]()
Buonasera vorrei realizzare un sogno sin da quando era ragazzino, avere una macchina che mi faccia sentire il vento in faccia e mi piaccia anche esteticamente.
Pultroppo non ho molta conoscenza sulle macchine sto leggendo molto cercando di capire
Vorrei una macchina coupe' cabriolet, con 3 4 posti
ho un budget di spesa massimo di 40 000
Ho mille dubbi, non so se andare su una nuova o una usata
Non capisco se devo andare su un tettino rigido o uno a tela
Che trazione cercare se posteriore o anteriore
Per adesso mi sono segnate queste
Vw Eos
Ford Focus
Opel Astra
Renault Megane
Lexus SC 430
Volvo sulla C70
AUDI A5
BMW SERIE 3-4
PEGEOUT 308
MERCEDES CALASSE C CABRIOLET
JAGUAR F TYPE
LANCIA FULVIA
Golf Cabriolet
Altro dubbio che ho ok prendo una macchina massimo di 40 000 euro ma poi come capisco quanto costera' mantenerla e quanto andrei a spendere tra bollo ,assicurazione e quanti km fa al litro?
Per chiedere qualche consiglio, prima regola sarebbe sapere cosa si vuole.... e direi che non ci siamo molto.[...] Vorrei una macchina sportiva, unico requisito che ho fondamentale in testa è che non abbia solo 2 posti...
Mi piacerebbe una macchina sportivo che abbia il taglio di un coupe' e sia cabriolet.
Come bmw pensavo a una serie 3-4 ma ho letto in giro che sino alla serie 3 consigliano una golf essendo la stessa macchina.
C.V.D. .... l'estetica è sempre un parere personale ; le "ultime tecnologie" non hanno assolutamente nulla a che fare col concetto di auto sportiva, anzi per la verità spesso portano verso l'esatto contrario, vedasi i vari ADAS ed aiuti alla guida, non a caso tanto meno presenti quanto più un'auto è sportiva.[...] Sportiva per me è una macchina che abbia una bella accellerazione, accessoriata cone le ultime tecnologie e poi ci aggiungo l'estetica che a me piacerebbe
Beato teho 40 anni
beh, esisteva anche spider...la prima serie per me sarebbe un sogno...i prezzi però....e poi ha 2 posti che l'opener escludeFatemi capire perché non ci arrivo...
![]()
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa