speedal ha scritto:
Per quel poco che posso (mi sto separando anch'io, ma per fortuna non ci sono figli, anche se c'è il mi collie di 7 anni che rischio seriamente di non vedere più...):
- Prendi quello più piccolo... cura per quanto possibile con questi chiari di luna la qualità della tua vita, ti aiuterà a sentitri meglio... inoltre è terribile un appartamento grande vissuto da solo...
- cerca di stare più vicino possibile ai tuoi figli, evitando di fare polemiche con la tua ex (perlomeno davanti a loro...): glielo dovete tutti e due. Se ci riuscirete loro riusciranno ad avere una vita serena, se no potrebbero avere dei problemi anche seri...
Spero di non essere andato troppo in la, just my 2 cents....
Coraggio!
grazie...il problema grosso di quello piu' piccolo e' che abituato in una casa a schiera di tre piani,mi sembra proprio un buco...che quando abbiamo aperto il portoncino e mi son visto subito davanti l'altro lato della cucina ,poi subito la camera e il bagno...mi e' venuto un mezzo attacco di claustrofobia...accidenti...cioe' la prima cosa che mi e' venuto in mente e'.....tutto qua?non so...andavo in cerca di spazio...e col passare del tempo mi rendo conto che e' troppo piccolo e sto quasi optando per quello piu' grande,perche' pensandoci un 'attimo mi rendo conto che anche quando salgo sull'audi a2 di mia quasi ex-moglie...non vedo l'ora di scendere....sarebbe il max trovarne uno nelle zona del piccolo ma come il grande!
e ...per quel che posso...massima comprensione anche a te speedal...