In famiglia abbiamo posseduto 3 Renault (una 18 e due Clio che ho ancora) e 3 Audi (due 80 ed un'A3). Ebbene, la A3, come qualità e finiture è la macchina peggiore che abbia mai avuto, ed anche come affidabilità mi ha dato problemi (tra cui la rottura del cambio MANUALE a 150 mila km.). Per contro aveva eccellenti prestazioni e consumi (era il tdi 110 cv), buona tenuta di strada ed eccellente climatizzatore. Comunque, come rapporto qualità-prezzo la Renault ne vale 10 di Audi, ed anche se non piace a nessuno (a me fa impazzire invece) fra la Laguna e la A4 la prima la trovo superiore sotto tutti glia aspetti, salvo che nelle motorizzazioni v6 che non ha.
L'ultima Clio l'ho comprata da un mio amico che oltre a Renault ha concessionari di moltissime marche. Anche lui quando prese la casa francese la odiava. Ora, oltre a riconoscere che è un ottimo prodotto, ha consigliato a 2 suoi clienti di passare dalla triade tedesca alla Laguna. Mi ha detto che lo chiamano tutti i giorni per ringraziarlo.
Se hai tanti soldi da spendere, vai deciso su Bmw. La nuova serie 3 è sublime!
Ciao
L'ultima Clio l'ho comprata da un mio amico che oltre a Renault ha concessionari di moltissime marche. Anche lui quando prese la casa francese la odiava. Ora, oltre a riconoscere che è un ottimo prodotto, ha consigliato a 2 suoi clienti di passare dalla triade tedesca alla Laguna. Mi ha detto che lo chiamano tutti i giorni per ringraziarlo.
Se hai tanti soldi da spendere, vai deciso su Bmw. La nuova serie 3 è sublime!
Ciao