Un 5 € di accessori io li investirei ...
Questo tra l'altro si può mettere anche a libretto ...
Vedi l'allegato 22147
Quelli sono già collaudati, segno che sono passati per l'omologazione di qualche ing. della motorizzazione civile (uno per volta, rigorosamente).Come si collaudano i cornetti?
Quelli Algida al massimo si possono assaggiare...
Come si collaudano i cornetti?
Quelli Algida al massimo si possono assaggiare...
In effetti, se si ingrandisce la foto che hai postato, mi pare di vedere la foto di uno dei collaudatori nella cesta dei dispositivi in vendita...
Ditemi che sono paranoico se volete ma ieri sono andato a far revisionare le bombole (o meglio a montare le bombole revisionate).
Stesso prezzo di 4 anni fa per inciso.
Comunque mi sono portato dietro mio padre così ha guidato un po'.
Non ha recitato il suo mantra sul motore che gira come un violino.
Però ha detto "Così la macchina è a posto ancora per qualche anno".
Oggi a mezzogiorno giro la chiave e non succede nulla.
Chiave scodificata.
Pur avendo spiegato chiaramente ai miei dove potevano trovare la chiave di scorta non l'hanno trovata (un cassetto 30 cm x 30 cm in cui guardare,per inciso la chiave era li a casa loro dove avevo detto e mi ci sono voluti 3 secondi per trovarla) così ho dovuto subire l'onta di farmi soccorrere dalla Zx.
Una volta recuperata la chiave è andata in moto subito.
Domani vedo se l'elettrauto ha tempo di scollegare il maledetto lanciacode...
Con la punto ogni tanto capitava. Bastava sfilarla, aspettare un paio di minuti reinserirla, girarla senza metterla in moto, aspettare un 20 secondi poi andava. Stesso problema con il servosterzo. E stessa soluzione.
non sottovalutare i ladri di auto...Devo provare.
Ma l'altra volta l'ho pure portata dal meccanico prima di capire che era la chiave e nemmeno lui è riuscito a metterla in moto senza l'altra chiave.
Adesso è partita anche la seconda chiave.
Mi è rimasta la terza,quella col guscio bordeaux ma mi hanno detto che non si può usare sempre quella.
Visto che le probabilità di furto sono pari a zero opterei per scollegare il sistema code.
O a cambiare macchinaVisto che le probabilità di furto sono pari a zero opterei per scollegare il sistema code.
non sottovalutare i ladri di auto...
alcuni anni fa, ad un amico hanno rubato una Ford Puma (quella coupè) molto malconcia...
la ritrovò dopo un mese, nel parcheggio a pagamento davanti la sede dei VVUU, con 30 multe per mancato pagamento...
![]()
E io che pensavo ci portassi la lieta novella del neo acquisto.........
O a cambiare macchina
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa