Bellissimo.
Ma come funziona il cambio automatico?
Vedo una leva sul volante
Come si utilizza?
All' americana
Bellissimo.
Ma come funziona il cambio automatico?
Vedo una leva sul volante
Come si utilizza?
Effettivamente mi sto facendo una cultura pure io.Che fretta c'e'
??
Fino al 21 Settembre e' sempre Estate....
E chissa' quante auto esistono ancora da proporre....
Mi ci sto facendo una cultura
![]()
In effetti, motori da 50 CV/litro che per la maggior parte del tempo non superano i 2000 giri, quando vuoi finirli?Effettivamente mi sto facendo una cultura pure io.
Ci sarebbe da chiedersi se vale la pena spendere decine di migliaia di euro per una macchina moderna quando esistono bestioni da 4/6000 cc. che praticamente, se ben tenuti, sono eterni
Effettivamente mi sto facendo una cultura pure io.
Ci sarebbe da chiedersi se vale la pena spendere decine di migliaia di euro per una macchina moderna quando esistono bestioni da 4/6000 cc. che praticamente, se ben tenuti, sono eterni
Adesso basta con gli alternatori, torniamo al lavoro e ai comò..... ecco qui uno splendido mezzo ICVU full compliant, con specifica Big Size enabled:
https://www.autoscout24.it/annunci/...nt=false&cldtsrc=listPage&searchId=-687677911
![]()
Ecco, adesso si che è chiaro![]()
Il carburante lo metterei all'ultimo posto.Il posto dove tenerli
il meccanico GIUSTO dove portarli
il carburante
le gomme....
E dove ci fai il grosso dei percorsi....
A Roma o Milano mi scapperebbe da ridere il solo pensarci
Effettivamente mi sto facendo una cultura pure io.
Se prendi il mezzo giusto l'ammortamento è negativo.....Inoltre se spendi 4000 euro avresti un costo di ammortamento pari a zero.
Il carburante lo metterei all'ultimo posto.
Se non fai uno sproposito di chilometri con quello che risparmi acquistando a prezzi ridicoli certi bestioni puoi fare 2 volte il giro del mondo gratis.
Inoltre se spendi 4000 euro avresti un costo di ammortamento pari a zero.
Se pensi che acquistando un bel BMW da 50/60.000 euro ci smeni nei prime tre anni dai 7 ai 10.000/anno ti viene altro che la voglia di cambiar "sistema" nell'acquisto di auto.
Può consumare pure uno sproposito alla fine conviene alla grande.L'unico problema è che consuma come una portaerei, adatti a chi fà pochi km, a chi ha poche altre spese, a chi può tenere un'auto in più. Dopo i 30 anni conviene sempre perchè và '' a consumo'', nel senso che non paga bollo e l'assicurazione costa poco.
Può consumare pure uno sproposito alla fine conviene alla grande.
Certamente devi accendere un cero a Sant'Antonio e auguranti che non non si rompa il cambio automatico o che non grippi il motore.
Ma tutto sommato se hai pagato 4000 euro un bestione a benzina ancora bello da vedere e guidare il rischio è comunque limitato ai 4000 euro.
Se acquisti un'auto nuova a 30000 euro in un anno ci hai già rimesso 6000 euro di svalutazione.
-In su inserisce la retro
-in giu' l' avanti
Qui entriamo nel soggettivo.Permettimi....
Ma non mi darebbe
( parlo per me ovviamente )
lo stesso piacere
E comunque a parita' di buona sorte
Con un X5 di pari eta' non e' che spenderesti molto di piu'
AKA_Zinzanbr - 52 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa