Comunque a_gricolo non ha torto.
Il discorso della capacità di carico per me è molto importante,però effettivamente non è che tutti i giorni carico qualcosa di ingombrante in auto.
Probabilmente è una delle mie tante fissazioni ma fosse anche solo 1 volta all'anno io voglio sapere di poter caricare senza problemi.
Attualmente non è così e tutto sommato uno vive lo stesso,proprio mal che vada ci sono i furgoni a noleggio e le consegne a domicilio per gli elettrodomestici.
Non è una priorità assoluta.
Ma nel momento in cui uno si accinge a cambiare auto piuttosto che prendere una berlina prende due piccioni con una fava con una bella sw o un suv.
Non ci carichi proprio tutto,in certi casi serve comunque un furgone.
L'anno scorso nella mia zona regalavano un armadio intarsiato che con poche cure poteva diventare una meraviglia.
Ad aver avuto un furgone andavo di corsa a prenderlo,ma dovendo spendere 80 euro per noleggiarlo e in piena pandemia ho lasciato perdere.