Hahahaaaha! E pensare che quando era uscita, ai miei genitori avevo consigliato quella.
Hahahaaaha! E pensare che quando era uscita, ai miei genitori avevo consigliato quella.
guarda questo che carino...
https://www.autoscout24.it/annunci/...ldtidx=1&cldtsrc=listPage&searchId=2141189100
peccato che abbia un difetto enorme....
EDIT: nessun difetto, anzi sarebbe perfetto.....
EDIT 2: guarda il bagagliaio......
![]()
Mi pare che ci sia esenzione per chi ha più di 65 anni, quindi il diesel non è da scartare a priori
Però in tre su una fila, ci si stava un po' strettini.Era una vettura formidabile dal punto di vista della praticità.
Brutta ma formidabile.
E affidabile.
Però in tre su una fila, ci si stava un po' strettini.
Pensa se uno dei furgoni con tre posti in cabina fosse un Berlingo....Si il sesto posto è un po' di fortuna.
In realtà anche sui furgoni tipo Renault trafic il posto centrale non è che sia comodo.
Ma per l'attività che i tuoi hanno, avere qualcosa da 5-6000 € è già troppo? (Scusa se l'ho letto adesso). 6000 € è quello che ci è costata la Clio Bianca.Anche quelli costano.
Un Qubo Np con meno di 200000 km non lo vedi per meno di 5-6000 euro.
Idem i Doblò.
E' anche per quello che mi attirano le sw grandi,come prezzi sono appetibilissime e sono macchine che da nuove costavano molto.
Non ricordo ma una V70 bifuel probabilmente costava 30000 euro se bastavano.
Scusa, ma se tu vendi mobili d'antiquariato, più che trasportarli sul tetto, pensando alla loro delicatezza, io piuttosto mi comprerei un furgone. Mi ricordo i signori dove avevo fatto il tirocinio (Grossisti di cancelleria e consumabili per stampanti e fotocopiatrici) e avevano un Doblò Multijet 1.3 95 e lo usavano sia per l'attività che per uso personale. Il Tuo vecchio doveva prendersi uno Scudo Panorama, non una ZX!In realtà per la loro attività non è che abbiano bisogno di chissà quale capacità di carico.
E' più per uso personale.
Se chiudessero l'attività però è probabile che rottamerebbero l'auto senza sostituirla.
Scusa, ma se tu vendi mobili d'antiquariato, più che trasportarli sul tetto, io piuttosto mi comprerei un furgone.
Il Tuo vecchio doveva prendersi uno Scudo Panorama, non una ZX!
Non lo faccio di lavoro,è un hobby con cui ho tirato su circa 1000 euro quest'anno.
Però di solito sono mobili abbastanza piccoli che ci stanno anche in auto.
Qualsiasi cosa sarebbe stata meglio della Zx...
L'idea sarebbe di trovare un compromesso che offra capacità di carico (non pari a quella di un furgone certo ma comunque buona) e confort,oltre magari a una bella linea.
I furgoni sono quasi tutti 2 o 3 posti,non potremmo usarne uno come vettura per le occasioni in cui siamo tutti e 4 assieme.
E i modelli tipo Fiat Scudo coi posti dietro costano.
Oltre al fatto che non potranno mai essere eleganti o comodi quanto una grande sw.
Poi chi ti dice che la ZX non sarebbe stata migliore se avesse avuto sotto il cofano un motore più potente?
hi ti dice che un furgoncino omologato autovettura è poco confortevole?
E' per questo che non riesco a vedere tutta questa genialità nella Multipla: per farci stare per forza tre posti dove ce ne stanno due, hanno sacrificato anche i posti "normali". Col risultato che il volante è praticamente addosso al finestrino, e quando si viaggia in due c'è praticamente un tavolino da briscola in mezzo che non serve a una mazza. Oltre a essere esteticamente un cazzotto al plesso solare....il sesto posto è un po' di fortuna.
AKA_Zinzanbr - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa