Dopo 174 pagine, sono arrivato a una conclusione: è stato proposto qualunque veicolo sia stato prodotto negli ultimi 30 anni.
L'auto che cerca Zinza non esiste.
Dopo 174 pagine, sono arrivato a una conclusione: è stato proposto qualunque veicolo sia stato prodotto negli ultimi 30 anni.
Anche la nostra è una versione special 20th anniversary. Sarebbe stato bello se le avessimo scelte dall'inizio noi oppure avessero entrambe l'Intercooler e la Sesta marcia (ovvero 1.5 DCi 110).Si, lei.
2
Si chiamava esattamente così (brochure dell'epoca incluse)!
E ne abbiamo anche noi una seconda in famiglia: quella presa dalla mia dolce metà e poi passata a sua mamma e tra l'altro molto più "gustosa" di quella dei miei.
Era la serie speciale 20th anniversary tutta nera con i 16" e il TCe da 103cv con cambio manuale, è decisamente allegra per il tipo di auto, soprattutto paragonata a quella dei miei (e in gran parte delle condizioni consuma meno).
Scusa Zinza, ma se trovi un diesel a 3-4 Mila euro e riesci a tenerlo 5-6 anni: dove sta il problema? Ha fatto il suo!!!! Tu cerchi la botte piena e la moglie ubriaca.
Ragazzi ci sono problemi abbastanza seri in famiglia,di salute ma non centrano col covid.
La caccia per ora è sospesa e forse mi dovrò anche assentare dal forum per un po'.
Scusatemi.
Accidenti, che brutta notizia.Ragazzi ci sono problemi abbastanza seri in famiglia,di salute ma non centrano col covid.
La caccia per ora è sospesa e forse mi dovrò anche assentare dal forum per un po'.
Scusatemi.
Ragazzi ci sono problemi abbastanza seri in famiglia,di salute ma non centrano col covid.
Scusatemi.
Scusatemi.
Un abbraccio.Ragazzi ci sono problemi abbastanza seri in famiglia,di salute ma non centrano col covid.
Scusatemi.
Un grande augurio che tutto si risolva presto e bene.Ragazzi ci sono problemi abbastanza seri in famiglia,di salute ma non centrano col covid.
Scusatemi.
AKA_Zinzanbr - 42 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa