Avrei giurato che in qualche modo c'entrasse anche lui.vedi a frequentare troppo CSAR.......
Avrei giurato che in qualche modo c'entrasse anche lui.vedi a frequentare troppo CSAR.......
chi vuoi che sia che può esercitare un influsso del genere....Avrei giurato che in qualche modo c'entrasse anche lui.
Se e quanto poi l'organizzazione familiare possa "compensare" a situazioni simili è cosa che solo zinzan può valutare e definire.
Per me Zinza si sta esaurendo.
Ha definito "carina" una LADA!!!!!
Sappi che se mai ti decidessi per un acquisto così sconsiderato potrei arrivare a due decisioni:
1) verrei a trovarti e mollerei il cane dell'avatar
2) smetterei in via definitiva di frequentare i tuoi post
![]()
Sempre per rimanere in tema, dal poco di esperienza che mi sto facendo posso dire che il Chevy non mostra assolutamente i suoi vent'anni e 250mila km. Sono veicoli nati per fare tanta strada, con motori volutamente "grezzi" e trasmissioni robuste. Ovvio che i consumi sono "importanti", ma dal punto di vista dell'affidabilità non ci vedo più problemi rispetto a mezzi più recenti. A proposito, il mio quando l'ho portato a casa aveva il motorino di avviamento che assorbiva troppa corrente, quindi a freddo la batteria non aveva spunto a sufficienza. Il mio meccanichetto l'ha revisionato in un pomeriggio.... quindi, le piccole menate non dovrebbero essere un problema insormontabile. Se poi serve qualche pezzo da di là del mare..... pazienza, va messo in conto.
Concordo che trovare quello bravo e appassionato può non essere così immediato.... Il mio ha un'officina piccola a gestione superfamiliare (lui e suo figlio), ma se ricordate nella discussione sugli avvistamenti, ho postato una Testarossa in cura da lui....Il problema grosso qui sono i meccanici.
Tanti quando vedono un mezzo che non conoscono quasi ti spingono fuori dall'officina,quelli che si sbattono e magari sono pure contenti se gli porti un mezzo esotico sono rari.
Poi anche i prezzi vanno di conseguenza.
Tempo fa avevo riportato l'esempio di un vicino di casa che si era preso una Grand Cherokee e le aveva provate tutte per non rivolgersi all'assistenza ufficiale Jeep ma reperire il pezzo giusto e trovare qualcuno capace di metterci le mani si era rivelata un'impresa.
il mio quando l'ho portato a casa aveva il motorino di avviamento che assorbiva troppa corrente, quindi a freddo la batteria non aveva spunto a sufficienza. Il mio meccanichetto l'ha revisionato in un pomeriggio
Concordo che trovare quello bravo e appassionato può non essere così immediato.... Il mio ha un'officina piccola a gestione superfamiliare (lui e suo figlio), ma se ricordate nella discussione sugli avvistamenti, ho postato una Testarossa in cura da lui....
Tempo fa avevo riportato l'esempio di un vicino di casa che si era preso una Grand Cherokee e le aveva provate tutte per non rivolgersi all'assistenza ufficiale Jeep ma reperire il pezzo giusto e trovare qualcuno capace di metterci le mani si era rivelata un'impresa.
Quelle macchine hanno un loro "mondo" di appassionati, ricambi, meccanici e fiere.
Comunque speravo in una lieta novella da parte del Zinza, ma vedo che naviga ancora a vista.
Anche se sembra volersi far piacere un Touran a tutti i costi.
La mia zona che io sappia è un po' scarna da quel punto di vista,penso che per chi compra un'americana oppure una vettura esotica sia molto più semplice andare verso Milano per trovare assistenza adeguata.
E te credo che non trovi più nulla.Sarà almeno da una decina di giorni che non mi capita di vedere un annuncio che mi convinca o che mi incuriosisca almeno.
Qubo e Zafira come se piovessero...
Poi in questi giorni i miei genitori stanno facendo degli accertamenti medici quindi non mi stanno neanche a sentire se gli propongo qualcosa.
Spero che dalla prossima settimana si muova qualcosa.
eta*beta - 22 minuti fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa