quella l'abbiamo persa da un pezzo.....Restiamo sulla retta via,
https://www.autoscout24.it/annunci/...ent=true&cldtsrc=listPage&searchId=-764254048...e poi dopo 2.100 messaggi arriva il tanto sperato colpo di spugna... Via che si ricomincia daccapo!!! Altri motori, altre alimentazioni, trazioni integrali... Chissà cosa può venir fuori!!! Evviva!![]()
invece magari sarebbe proprio il mezzo giusto..... ma che te lo dico a fare...Magari non così vecchio come i vari Blazer
Alpi o Appennini?trasferirmi in una casetta in montagna
Tranquillo, ti stavo prendendo bonariamente in giro, ormai è come fossimo un "gruppo di amici" al bar!No no aspetta.
Ci sto solo pensando.
Ci sono voluti 2000 messaggi solo per restringere il campo.
Restiamo sulla retta via,se le cose dovessero cambiare in futuro apriremo un altro topic...
Il cazzillo per massaggiare la testa, mia sorella ne ha uno identico!PS Il quiz è aperto.
Niente google per trovare la risposta.
(Forse è troppo facile,la prossima volta l'avatar sarà un personaggio di qualche serie o film sconosciuti).
Il cazzillo per massaggiare la testa, mia sorella ne ha uno identico!![]()
a me sembrava qualcosa per massaggiare altre sporgenze anatomiche femminili........per massaggiare la testa,
a me sembrava qualcosa per massaggiare altre sporgenze anatomiche femminili........
a me sembrava qualcosa per massaggiare altre sporgenze anatomiche femminili........
Allora se ti vendessi la Clio Bianca, la rifiuti. Ha più di 10 anni e meno di 90000 Km.Non lo so.
3000 euro per un mezzo onesto,che vale poco perchè magari ha tanti km ma corrisponde a quanto dichiarato dal venditore per me sono un rischio minore rispetto a 5000 per un mezzo che magari da nuovo ne valeva il doppio e non ha tanti km ma ha molte più probabilità di essere stato schilometrato.
Io un'auto di 10 anni con meno di 100000 km non la comprerei,o almeno sarei molto diffidente.
Perché capireste anche voi da passare da un'auto spompa a una più brillante.100-140 cv andrebbero benissimo.
Scusa ma secondo me a non capire e a fare esempi che non centrano nulla con le mie esigenze non sono io.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa