Altro marchio che ho abbandonato con il orso da te correttamente descritto.Però tu fai riferimento a "quel marchio" o "altre teutoniche", la stessa cosa la faceva per esempio la Fiat
Altro marchio che ho abbandonato con il orso da te correttamente descritto.Però tu fai riferimento a "quel marchio" o "altre teutoniche", la stessa cosa la faceva per esempio la Fiat
E chi si è scandalizzato? Ho scritto sopra che è di erto una pratica lecita, che la trovo inelegante (fattacci miei) e che non intendo pagare un canone per usare pienamente qualcosa che ho acquistato. Come non intendo pagare pay tv et similia. Invece la maggioranza lo fa e, pare, con soddisfazione. Non mi scandalizzo mica."scandalizzarsi"
L'ammiraglia ha appena compiuto 2 anni (24 mesi, direbbe una mamma pancinaPerché qual è l’età media del tuo parco mezzi ?
Civili ed agricoli ben inteso
Questo è il punto... vado in un ristorante, se voglio essere servito col sorriso, pago di più, col broncio, stesso pasto uguale... perchè quella manciata di potenza è proprio un plus non indispensabile.c'è da dire che a loro costa zero, quindi anche quei "pochi" clienti sono un'entrata in più
Media... non fare il giovanilista...L'ammiraglia ha appena compiuto 2 anni (24 mesi, direbbe una mamma pancina)...
Beh, oddio, hai scritto questo, lo "scandalizzarsi", tra virgolette, era per rappresentare la tua contrarietà, al punto che sei soddisfatto di non aver mai comprato quel brand (ci avessi provato avresti trovato magari dei bei veicoli che facevano per te, questa puzzava proprio di "preconcetto")....Che io debba pagare un canone per un bene ch già ho pagato, è una storpiatura per non dire altro.
...Tra due modelli identici ma di diversa potenza cera solo una chiave sw che la casa madre di faceva pagare migliai di euro...
Sempre più soddisfatto di non aver mai comprato quel marchio e el altre teutoniche.
puzza è una parola che non userei, sa di dipregiativo.questa puzzava proprio di "preconcetto"
infatti l'ho scritto e ribadito.nessuno "ti obbliga"
infatti pago il traffico ad un fornitore che non è quello che mi ha venduto il telefono. Sono due cose diverse, come se volessi usare appieno il mio telefono, per esempio la batteria o lo schermo e dovessi pagare un canone per usare ciò che è mio. Sono cose molto diverse.anche in quel caso lo smartphone o il modem l'avevi comprato tu
è una cosa che evito di fare, comprare senza pensare... anche boicottare, ma qui siamo nel geo-politico e quindi me ne astengo.magari semplicemente non ci pensiamo
Ma cosa vuol dire "marchi altezzosi"?Questo è il punto... vado in un ristorante, se voglio essere servito col sorriso, pago di più, col broncio, stesso pasto uguale... perchè quella manciata di potenza è proprio un plus non indispensabile.
Va bene, chi lo paga e chi non lo paga e chi, per propri motivi, si astiene da quello ed altri marchi altezzosi.
Stiamo uscendo dal seminato e i tuoi esempi non stanno su nemmeno con una gruccia: Vodafone ti vende i telefoni, i dati e i servizi a corollario, TIM lo stesso, Iliad anche, Fastweb pure, si tratta di scelte, scegli dove andare, scegli cosa avere.infatti pago il traffico ad un fornitore che non è quello che mi ha venduto il telefono. Sono due cose diverse, come se volessi usare appieno il mio telefono, per esempio la batteria o lo schermo e dovessi pagare un canone per usare ciò che è mio. Sono cose molto diverse.
Premium molto costosi, basta entrare in uno di quegli showroom per accorgersi di essere fuori posto se non sei un "loro target".Ma cosa vuol dire "marchi altezzosi"?![]()
No ed è già il secondo giudizio dispregiativo che ricevo, quindi mi asterrò dal leggere oltre.Dai, la stai buttando in caciara
nafnlaus - 19 minuti fa
perdegola1 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa