Jazzaro
0
Benissimo, ma c'è gente che prende le Porsche 911 e per le loro esigenze risulta più che sufficiente. Non raccontiamo però una 911sia spaziosa e comoda dietro..Per quello di cui ho bisogno io lo spazio e più che sufficiente
Benissimo, ma c'è gente che prende le Porsche 911 e per le loro esigenze risulta più che sufficiente. Non raccontiamo però una 911sia spaziosa e comoda dietro..Per quello di cui ho bisogno io lo spazio e più che sufficiente
Certo, infatti ho detto che per le mie esigenze è spaziosa, ma rispetto ad altri modelli di quella categoria è probabilmente tra quelle meno spazioseBenissimo, ma c'è gente che prende le Porsche 911 e per le loro esigenze risulta più che sufficiente. Non raccontiamo però una 911sia spaziosa e comoda dietro..
Grazie per le preziosissime dritte!Benissimo, ma c'è gente che prende le Porsche 911 e per le loro esigenze risulta più che sufficiente. Non raccontiamo però una 911sia spaziosa e comoda dietro..
esatto. Il punto è proprio quello. Il socio di mio padre dopo anni e anni di diesel si è lasciato tentare dall'ibrido acquistando una CH-R.Io avevo capito che è più indicata a chi gira nelle strade all' interno del area urbana
Beh, per raccontare esaurientemente delle palette, dell'efficienza e dell'affidabilità ci sei già te...Grazie per le preziosissime dritte!
Certo, infatti ho detto che per le mie esigenze è spaziosa, ma rispetto ad altri modelli di quella categoria è probabilmente tra quelle meno spaziose
Pur non essendo un fan degli scooter a pile fatico a credere che un CHR consumi il doppio di un QQ. Più leggero, più aerodinamico, o viene costantemente guidato nelle condizioni più sfavorevoli oppure non vedo come possa avvenire quanto riporti. Putacaso che il CHR faccia i 15 di media (e per arrivarci bisogna veramente impegnarsi), quandomai un QQ può arrivare ai 25-30? Via...esatto. Il punto è proprio quello. Il socio di mio padre dopo anni e anni di diesel si è lasciato tentare dall'ibrido acquistando una CH-R.
Lui vive fuori città, e forse per il fatto di non fare un percorrere strade urbane è disperato dai consumi della macchina che si aspettava decisamente più bassi. Sarà l'aggravio di peso delle batterie, sarà per il cambio automatico, ma a detta sua la Ch-R consuma il doppio del Qashqai di prima.
Consumi a parte nulla da segnalare.
Beh, specie sulla scorta del messaggio iniziale dell'opener e poi anche lo stesso tuo, direi che un (non "una") c-hr in versione 1.2 (*) ci possa stare tutta...Ma quindi che si compra colui che ha chiesto consigli?
Non il CHR?
giusto un aggiornamento. Inutile continui a commentare i miei post. Continueranno a essere ignorate. Passo e chiudo.Pur non essendo un fan degli scooter a pile fatico a credere che un CHR consumi il doppio di un QQ. Più leggero, più aerodinamico, o viene costantemente guidato nelle condizioni più sfavorevoli oppure non vedo come possa avvenire quanto riporti. Putacaso che il CHR faccia i 15 di media (e per arrivarci bisogna veramente impegnarsi), quandomai un QQ può arrivare ai 25-30? Via...
Non è che gliel'hanno venduta come auto dai consumi miracolosi ed era quindi lui ad aspettarsi che bevesse di meno dei suoi normali consumi?
Non è un problema mio, continuerò a commentare i tuoi post come quelli di chiunque altro.giusto un aggiornamento. Inutile continui a commentare i miei post. Continueranno a essere ignorate. Passo e chiudo.
Complimenti per l’acquistoEbbene rispolvero questa discussione per dirvi che alla fine l'ho comprata, dopo aver seguito tutti i consigli, averla provata ed essermi informato molto bene
Mi è arrivata a fine gennaio, ed ora dopo 4000 km, quindi ancora a primo impatto direi mi ritengo soddisfattissimo, speriamo continui così![]()
Complimenti per l’acquisto
Come vanno i consumi?
Divergent - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa