elancia
0
Cometa Rossa ha scritto:elancia ha scritto:Infatti, per questo la generalizzazione "auto giap" del thread mi pare un pò buttata lì... non so quanto in buona fede.
L'unica volta che ho avuto il piacere, in vita mia, di incontrare dal vivo il forumista che ha aperto il topic iniziale, costui era arrivato con un suv jap nuovo di zecca.
La malafede c'è solo in chi vuole vederla.
La buonafede è che il post evidenzia come certe case non abbiano interesse a vendere (perchè se il conce vuole vendermi un suv da 41.000 euro, io voglio provarlo e lui non lo ha in casa può semplicemente procurarlo da altro conce e darmi appuntamento per farmelo provare)
Tu ci vedi questo, mi fido.
Per contro smentisco questa affermazione assolutistica riportando la mia, dato che si parlava di "auto giap" e si cercava di dimostrare da un caso privato e non provato una formula valida in assoluto per le "auto giap".
Io a questo caso privato contrappongo il mio, altri il loro... qualcuno ha citato Mercedes.
Questo non vuole mettere in discussione il caso specifico ma la pretesa, da questo, di creare una formula per tutte le auto "giap" che, imho, o è stata espressa in totale ingenuità... ...o ha intenti polemici.