Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Volendo deviare verso Maranello...

Volendo deviare verso Maranello... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. deadmanwalking

    deadmanwalking

    Iscritto:
    1239818044
    Messaggi:
    2.955
    Piaciuto:
    1.371
    Quanto tempo prende la visita al solo museo Ferrari a Maranello?
     
  2. deadmanwalking

    deadmanwalking

    Iscritto:
    1239818044
    Messaggi:
    2.955
    Piaciuto:
    1.371
    ok, mi rispondo da me:
    senza star lì a leggersi tutte le targhette relative ai veicoli esposti e trascurando la "memorabila" alle pareti , quindi solo le auto esposte, 30 minuti compresi scatti alle belve di proprio gusto. Quindi non da "pellegrino adorante" .

    Ma 22€ per poche relativamente poche auto esposte ( non credo raggiungano le 20, escluse quelle 6 o 7 F1 storiche nella sala a emiciclo ) rispetto ad una storia di 75° , "non toccare" ripeturo all'ossessione, compresi i pellami esposti ( e allora imbachecali...), un percorso segnalato poco o nulla e che ti forza ad uscire nel cortile e rientrare per passare dall' emiciclo alla sala successiva ( e se piove ??? ) , simulatori F1 payperuse extra, e due uscite separate ( senza merchandising ... a sx senza tanti complimenti sul retro del museo, col merchandising a dx , sul davanti... ), ripeto 22€ sono troppi.
    Sorvolando sulla F1 del 2017 con la scritta celebrativa per i 75 anni e i nomi di Leclerc e Sainz sul rollbar (che denota un certo livello di cialtroneria in chi gestisce il tutto, ihmo. Se poi è voluto: amen )..

    Allego un paio di foto appena passabili perchè le luci attorno alle installazioni credo siano calde per far risaltare il rosso, ma il furbofonino in modalità "AUTO" s'è regolato lui ( io non ci capisco nulla di ottica ). Chi sa fare foto è stato avviato.

    5.jpg 6.jpg 7.jpg 8.jpg
     
    A Suby01 e CSAR piace questo messaggio.
  3. il_drake

    il_drake

    Iscritto:
    1665386446
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao ci sono stato a giugno,per la visita almeno un'ora
     
  4. pilistation

    pilistation

    Iscritto:
    1481030962
    Messaggi:
    3.364
    Piaciuto:
    1.342
    Ci sono passato vicino a Settembre, mentre mi dirigevo al raduno MX-5 di Modena, quando ho visto sul sito 22€, che sono 44€ con una compagna non interessata, ho fatto ciaone con la manina.
     
  5. deadmanwalking

    deadmanwalking

    Iscritto:
    1239818044
    Messaggi:
    2.955
    Piaciuto:
    1.371
    ciao, ti capisco.
    Io ero abbastanza curioso di tornarci dopo una quindicina d'anni perchè ne avevo un buon ricordo (questa è stata la terza visita). E siccome spendevo solo per me: "Amen, è privato, è di roba da ricchi...è l'unico modo di vederle per bene ecc.".
    Forse avrò beccatto l'allestimento di qualche guru o di qualche svoglaito, ma il risultato è stato deludente comunque.
    Anche perchè bisogna andarci apposta, non è esattamente comodo alle grandi direttrici...
    Pazienza.
     
  6. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.495
    Piaciuto:
    16.236
    Ciao e benvenuto tra noi il_drake.
    Dopo il primo post il saluto si può omettere essendo sottinteso.
     

Condividi questa Pagina