miranda453 ha scritto:Secondo me tutti i volanti sono uguali ma quelli che non pagano il supplemento hanno i tasti finti come lo scarico :lol:
miranda453 ha scritto:Secondo me tutti i volanti sono uguali ma quelli che non pagano il supplemento hanno i tasti finti come lo scarico :lol:
willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:Secondo me tutti i volanti sono uguali ma quelli che non pagano il supplemento hanno i tasti finti come lo scarico :lol:
Sí, ma solo su un lato....![]()
![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:Max hai gia' scelto i .................
va che belli
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:miranda453 ha scritto:Secondo me tutti i volanti sono uguali ma quelli che non pagano il supplemento hanno i tasti finti come lo scarico :lol:
speedal ha scritto:rosberg ha scritto:Grazie.
Però allora non ho capito la differenza tra quel volante in foto nel link e quello opzionale. Sempre 3 razze sono, sempre multifunzione è, sempre in pelle è.
Ma zio cantante...se uno ordinasse l'auto nuda e cruda, come da listino...la daranno pure con un volante no?
No, no... te lo porti da casa :XD: :XD: :XD: :XD:
In realtà lo puoi vedere se vai nel configuratore 3d e la configuri senza il volante multifunzione: a parte i comandi sul volante credo sia identico...
Esatto!!!rosberg ha scritto:speedal ha scritto:rosberg ha scritto:Grazie.
Però allora non ho capito la differenza tra quel volante in foto nel link e quello opzionale. Sempre 3 razze sono, sempre multifunzione è, sempre in pelle è.
Ma zio cantante...se uno ordinasse l'auto nuda e cruda, come da listino...la daranno pure con un volante no?
No, no... te lo porti da casa :XD: :XD: :XD: :XD:
In realtà lo puoi vedere se vai nel configuratore 3d e la configuri senza il volante multifunzione: a parte i comandi sul volante credo sia identico...
Ok, quindi intendi dire che l'estetica è praticamente identica tranne l'inserimento dei tastini sulle rasse centrali, giusto?
GIOGOTTI1967 ha scritto:http://www.megamodo.com/images2010/09/550_DSC_1336.JPG
....ragazzi!...personalmente ritengo che a tutt'oggi questo resti il volante più bello e sportivo prodotto da Skoda!!!................![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa