http://www.ilgiornale.it/news/cronache/capo-rizzuto-immigrati-bloccano-statale-vogliamo-wifi-e-i-1105626.html
:evil: :evil:
bumper morgan ha scritto:http://www.ilgiornale.it/news/cronache/capo-rizzuto-immigrati-bloccano-statale-vogliamo-wifi-e-i-1105626.html
maddeche! ha scritto:Qui dalle mie parti, ad una richiesta eccessiva si replica
Na fettina de culo ntorno all'osso ?
Non so bene perché mi sia venuto in mente, scusate l'uscita di strada.
Ottima idea.gasato70 ha scritto:maddeche! ha scritto:Qui dalle mie parti, ad una richiesta eccessiva si replica
Cambia le gomme...![]()
![]()
maddeche! ha scritto:Ottima idea.gasato70 ha scritto:maddeche! ha scritto:Qui dalle mie parti, ad una richiesta eccessiva si replica
Cambia le gomme...![]()
![]()
Invece delle Big Babol prendo le Daygum Protex.
Uhm.... ma mi faranno venire le zinne come la Filippa ? :shock:
Magari protestano solo perché c'é carne di cui non conoscono la provenienza (maiale, vitello, tacchino, "vai sa sapere") e cercano di attenersi ad un loro precetto religioso, sennò le mangerebbero pure volentieri, le lasagne.GheddoStella ha scritto:...e non vogliono le lasagne? Machicavolo le ha messe nel menù? Fatemi capire...lasagne? :shock: Un piatto di riso e bona le. Lasagne? Ma cosa abbiamo anche noi nella zucca? E poi dategli sti soldi e il wi-fi, i soldi gli servono per il credito telefonico e dire al racket che sono arrivati e di venirli a prendere per deportarli, il wi-fi per comunicare con l'africa e dire a mamy e papy che sono arrivati.
Però le lasagne....non me ne faccio una ragione :evil: :?
maddeche! ha scritto:Magari protestano solo perché c'é carne di cui non conoscono la provenienza (maiale, vitello, tacchino, "vai sa sapere") e cercano di attenersi ad un loro precetto religioso, sennò le mangerebbero pure volentieri, le lasagne.
a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Magari protestano solo perché c'é carne di cui non conoscono la provenienza (maiale, vitello, tacchino, "vai sa sapere") e cercano di attenersi ad un loro precetto religioso, sennò le mangerebbero pure volentieri, le lasagne.
Andrea....... se sei "profugo" e scappi da guerra. fame, viulenza e pestilenza, mangi anche le corde di contrabbasso, e le pippe sulla composizione chimica te le fai in un secondo momento. Ma siccome questi sono per il 99,9 periodico "short-arm refugees".......
maddeche! ha scritto:Sto dicendo che mi puzza di manipolazione mediatica.
maddeche! ha scritto:di quelle suppongo centinaia di dimostranti che hanno bloccato la strada, quanti protestavano per le lasagne ?
maddeche! ha scritto:a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Magari protestano solo perché c'é carne di cui non conoscono la provenienza (maiale, vitello, tacchino, "vai sa sapere") e cercano di attenersi ad un loro precetto religioso, sennò le mangerebbero pure volentieri, le lasagne.
Andrea....... se sei "profugo" e scappi da guerra. fame, viulenza e pestilenza, mangi anche le corde di contrabbasso, e le pippe sulla composizione chimica te le fai in un secondo momento. Ma siccome questi sono per il 99,9 periodico "short-arm refugees".......
Non per niente ho commentato
Mah. Ogni volta che vengono resi pubblici questi episodi, mi domando quanto sia vero e quanto sia "montatura per fare lo scoop".: di quelle (suppongo) centinaia di dimostranti che hanno bloccato la strada, quanti protestavano per le lasagne ?
Non sto dicendo che i braccinocortimboscati abbiano ragione a protestare.
Sto dicendo che mi puzza di manipolazione mediatica.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa