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Voglia!

a_gricolo ha scritto:
Swift1988 ha scritto:
...

se poi se uno è pigro e non sa usare il cambio... non va certamente su questo tipo di auto ma su una VW automatica

...anche chi il cambio lo sa usare benissimo ma si è semplicemente rotto le palle di usarlo, se è per questo....

bè in quel caso comprati un automatico..
 
Swift1988 ha scritto:
a_gricolo ha scritto:
Swift1988 ha scritto:
...

se poi se uno è pigro e non sa usare il cambio... non va certamente su questo tipo di auto ma su una VW automatica

...anche chi il cambio lo sa usare benissimo ma si è semplicemente rotto le palle di usarlo, se è per questo....

bè in quel caso comprati un automatico..

Già fatto. Ma ho semplicemente risposto al tuo post.....
 
a_gricolo ha scritto:
Swift1988 ha scritto:
...

se poi se uno è pigro e non sa usare il cambio... non va certamente su questo tipo di auto ma su una VW automatica

...anche chi il cambio lo sa usare benissimo ma si è semplicemente rotto le palle di usarlo, se è per questo....

E si perde il bello della guida! :p
 
devi essere alto meno di 1.80 se no ti serve la cotenna di maile per entrare.
Se volete una vera bomba da strada e circuito consiglio la presente, quello che si avvicina di piu ad una monoposto.
caterham_seven_28_06_06.jpg

portata su circuito (Silverstone)con 2 posti, cinture a 5 punti, casco integrale e slick.
0-100 4.2" max 200kmh
motore 1.600cc aspirato (ce ne sono altri) la vendono in kit e costa la metà di una lotus.
Si chiama Caterham 7
 
a_gricolo ha scritto:
Swift1988 ha scritto:
a_gricolo ha scritto:
Swift1988 ha scritto:
...

se poi se uno è pigro e non sa usare il cambio... non va certamente su questo tipo di auto ma su una VW automatica

...anche chi il cambio lo sa usare benissimo ma si è semplicemente rotto le palle di usarlo, se è per questo....

bè in quel caso comprati un automatico..

Già fatto. Ma ho semplicemente risposto al tuo post.....
of course... ognuno si compra quello che piace e comodo ovviamente.. ben venga l'automatico che è una comodità assoluta... ;) ma che auto hai?
 
mac128bit ha scritto:
devi essere alto meno di 1.80 se no ti serve la cotenna di maile per entrare.
Se volete una vera bomba da strada e circuito consiglio la presente, quello che si avvicina di piu ad una monoposto.
caterham_seven_28_06_06.jpg

portata su circuito (Silverstone)con 2 posti, cinture a 5 punti, casco integrale e slick.
0-100 4.2" max 200kmh
motore 1.600cc aspirato (ce ne sono altri) la vendono in kit e costa la metà di una lotus.
Si chiama Caterham 7
conosco conosco... il problema sta nel casco e non ha la targa sopra in caso di pioggia!
 
mac128bit ha scritto:
devi essere alto meno di 1.80 se no ti serve la cotenna di maile per entrare.

Quoto.
Per questo, e anche per il mio concetto di auto, mi piacerebbe davvero se la Lotus sfornasse un nuovo modello, che riprenda il ruolo della vecchia Esprit. Se ne parla proprio sul sito 4R.

mac128bit ha scritto:
devi
Se volete una vera bomba da strada e circuito consiglio la presente, quello che si avvicina di piu ad una monoposto.
portata su circuito (Silverstone)con 2 posti, cinture a 5 punti, casco integrale e slick.
0-100 4.2" max 200kmh
motore 1.600cc aspirato (ce ne sono altri) la vendono in kit e costa la metà di una lotus.
Si chiama Caterham 7

Si chiama Catheram, ma, come noto, deriva dalla Lotus Seven degli anni '60.
;)
 
alkiap ha scritto:
E' per chi ha le idee chiare sul tipo di auto che vuole.
Su strada è impossibile non notare la quasi completa assenza di comfort: rumorosa, rigidissima e con un posto guida che non è per tutti
Ottima come seconda macchina, molto meno come "daily driver".
Il motore aspirato poi, da buon giapponese, ama più gli alti regimi che quelli medio-bassi, su strada ci si trova a dover smanettare molto col cambio

Credo che nessuno (almeno fra quelli sani di mente) la utilizzerebbe come "daily driver"...
 
stratoszero ha scritto:
mac128bit ha scritto:
devi essere alto meno di 1.80 se no ti serve la cotenna di maile per entrare.

Quoto.
Per questo, e anche per il mio concetto di auto, mi piacerebbe davvero se la Lotus sfornasse un nuovo modello, che riprenda il ruolo della vecchia Esprit. Se ne parla proprio sul sito 4R.

mac128bit ha scritto:
devi
Se volete una vera bomba da strada e circuito consiglio la presente, quello che si avvicina di piu ad una monoposto.
portata su circuito (Silverstone)con 2 posti, cinture a 5 punti, casco integrale e slick.
0-100 4.2" max 200kmh
motore 1.600cc aspirato (ce ne sono altri) la vendono in kit e costa la metà di una lotus.
Si chiama Caterham 7

Si chiama Catheram, ma, come noto, deriva dalla Lotus Seven degli anni '60.
;)

Esattamente Watson :D
 
RobyTs67 ha scritto:
Ti aiuto un po nella scelta:

Dopo lunghe e laboriose ricerche e sentendo dalla viva voce dei vari protagonisti si puo ragionevolmente affermare che in un MX5 ,anche se con difficolta,si puo copulare :shock:

In una Lotus,finora ci e riuscita solo una coppia di criceti. :D

Fai te.

Nessuna è come la lancia musa, sopprannominata la scopo-car... ;)
 
jaccos ha scritto:
RobyTs67 ha scritto:
Ti aiuto un po nella scelta:

Dopo lunghe e laboriose ricerche e sentendo dalla viva voce dei vari protagonisti si puo ragionevolmente affermare che in un MX5 ,anche se con difficolta,si puo copulare :shock:

In una Lotus,finora ci e riuscita solo una coppia di criceti. :D

Fai te.

Nessuna è come la lancia musa, sopprannominata la scopo-car... ;)

Eh, mi tocca contraddirti...mio padre aveva l'Ulysse...
 
Swift, non è una questione di pigrizia o capacità nell'uso del cambio; la questione è che se sei colto nella marcia sbagliata-e prima o poi lo sei, perchè non puoi certo andare sempre in giro in seconda o terza- ti trovi a bestemmiare quanto la VW automatica (e diesel) prima citata ti tiene testa....
Il VVTl ed il VVTL-I Toyota sono buoni motori, ma il secondo in particolare sotto i 6000rpm ha prestazioni solo accettabili. Non a caso le versioni sovralimentate non hanno una grossa iniezione di potenza, ma puntano su un'erogazione più lineare
 
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