mmmm quoto....montalbano75 ha scritto:Una delle auto più inutili che ci sia sul mercato, a meno che non si abbia una pista privata....... :thumbdown:
montalbano75 ha scritto:Una delle auto più inutili che ci sia sul mercato, a meno che non si abbia una pista privata....... :thumbdown:
E' per chi ha le idee chiare sul tipo di auto che vuole.Swift1988 ha scritto:E' per piloti... mica noccioline :twisted:
alkiap ha scritto:E' per chi ha le idee chiare sul tipo di auto che vuole.Swift1988 ha scritto:E' per piloti... mica noccioline :twisted:
Su strada è impossibile non notare la quasi completa assenza di comfort: rumorosa, rigidissima e con un posto guida che non è per tutti
Ottima come seconda macchina, molto meno come "daily driver".
Il motore aspirato poi, da buon giapponese, ama più gli alti regimi che quelli medio-bassi, su strada ci si trova a dover smanettare molto col cambio
Swift1988 ha scritto:alkiap ha scritto:E' per chi ha le idee chiare sul tipo di auto che vuole.Swift1988 ha scritto:E' per piloti... mica noccioline :twisted:
Su strada è impossibile non notare la quasi completa assenza di comfort: rumorosa, rigidissima e con un posto guida che non è per tutti
Ottima come seconda macchina, molto meno come "daily driver".
Il motore aspirato poi, da buon giapponese, ama più gli alti regimi che quelli medio-bassi, su strada ci si trova a dover smanettare molto col cambio
Mah io preferisco avere una bella auto, che un sacco di optional che non uso mai..
E poi l'aspirato guidato con il cambio ha consumi bassissimi...
se poi se uno è pigro e non sa usare il cambio... non va certamente su questo tipo di auto ma su una VW automatica
Swift1988 ha scritto:alkiap ha scritto:E' per chi ha le idee chiare sul tipo di auto che vuole.Swift1988 ha scritto:E' per piloti... mica noccioline :twisted:
Su strada è impossibile non notare la quasi completa assenza di comfort: rumorosa, rigidissima e con un posto guida che non è per tutti
Ottima come seconda macchina, molto meno come "daily driver".
Il motore aspirato poi, da buon giapponese, ama più gli alti regimi che quelli medio-bassi, su strada ci si trova a dover smanettare molto col cambio
Mah io preferisco avere una bella auto, che un sacco di optional che non uso mai..
E poi l'aspirato guidato con il cambio ha consumi bassissimi...
se poi se uno è pigro e non sa usare il cambio... non va certamente su questo tipo di auto ma su una VW automatica
c'è e rimane... alla fine è lo stesso genere... costando la metà :twisted:RobyTs67 ha scritto:Swift1988 ha scritto:alkiap ha scritto:E' per chi ha le idee chiare sul tipo di auto che vuole.Swift1988 ha scritto:E' per piloti... mica noccioline :twisted:
Su strada è impossibile non notare la quasi completa assenza di comfort: rumorosa, rigidissima e con un posto guida che non è per tutti
Ottima come seconda macchina, molto meno come "daily driver".
Il motore aspirato poi, da buon giapponese, ama più gli alti regimi che quelli medio-bassi, su strada ci si trova a dover smanettare molto col cambio
Mah io preferisco avere una bella auto, che un sacco di optional che non uso mai..
E poi l'aspirato guidato con il cambio ha consumi bassissimi...
se poi se uno è pigro e non sa usare il cambio... non va certamente su questo tipo di auto ma su una VW automatica
Solo per questa frase ti sei meritato 5 stelle.
Comunque,come ti hanno detto anche altri e un auto alquanto innutile,sicuramente un bel giocattolo e,sopratutto,bisognoso di molte (costose) attenzioni. :shock:
PS: che fine ha fatto il tuo interesse per MX5?
2481 ha scritto:Swift1988 ha scritto:alkiap ha scritto:E' per chi ha le idee chiare sul tipo di auto che vuole.Swift1988 ha scritto:E' per piloti... mica noccioline :twisted:
Su strada è impossibile non notare la quasi completa assenza di comfort: rumorosa, rigidissima e con un posto guida che non è per tutti
Ottima come seconda macchina, molto meno come "daily driver".
Il motore aspirato poi, da buon giapponese, ama più gli alti regimi che quelli medio-bassi, su strada ci si trova a dover smanettare molto col cambio
Mah io preferisco avere una bella auto, che un sacco di optional che non uso mai..
E poi l'aspirato guidato con il cambio ha consumi bassissimi...
se poi se uno è pigro e non sa usare il cambio... non va certamente su questo tipo di auto ma su una VW automatica
Condivido in pieno! :thumbup:
RobyTs67 ha scritto:Ti aiuto un po nella scelta:
Dopo lunghe e laboriose ricerche e sentendo dalla viva voce dei vari protagonisti si puo ragionevolmente affermare che in un MX5 ,anche se con difficolta,si puo copulare :shock:
In una Lotus,finora ci e riuscita solo una coppia di criceti.
Fai te.
RobyTs67 ha scritto:Ti aiuto un po nella scelta:
Dopo lunghe e laboriose ricerche e sentendo dalla viva voce dei vari protagonisti si puo ragionevolmente affermare che in un MX5 ,anche se con difficolta,si puo copulare :shock:
In una Lotus,finora ci e riuscita solo una coppia di criceti.
Fai te.
Swift1988 ha scritto:...
se poi se uno è pigro e non sa usare il cambio... non va certamente su questo tipo di auto ma su una VW automatica
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa