bergat
0
Perchè quelle che trovo usate sono peggiori di quelle che vendo, molto peggiori e mal messe.Curiosità : perché ?
Perchè quelle che trovo usate sono peggiori di quelle che vendo, molto peggiori e mal messe.Curiosità : perché ?
Non tenute maniacalmente come faccio ioQui non concordo assolutamente...un'auto da sfizio (ovvero pochi km) puoi prenderla tranquillamente usata (parlo di usato fresco ovviamente) e poi, come diceva Streamliner, e' facile trovare in quella categoria auto tenute in maniera eccellente se non addirittura maniacale.
Perchè quelle che trovo usate sono peggiori di quelle che vendo, molto peggiori e mal messe.
Non tenute maniacalmente come faccio io
Perchè quelle che trovo usate sono peggiori di quelle che vendo, molto peggiori e mal messe.
Non tenute maniacalmente come faccio io
Oltre alla manutenzione cura tangibile senza il minimo graffio anche di mezzo cm con la vernice setosa e trattata con cera ai nanopolimeri.In che senso? Manutenzione o cura tangibile?
Oltre alla manutenzione cura tangibile senza il minimo graffio anche di mezzo cm con la vernice setosa e trattata con cera ai nanopolimeri.
Oltre alla manutenzione cura tangibile senza il minimo graffio anche di mezzo cm con la vernice setosa e trattata con cera ai nanopolimeri.
Vedo che ci siamo capiti, Saturno.Trovare una vettura usata tenuta veramente bene è però un terno a lotto
Si però ,ripeto ,si può trovare . Sulle mie auto sono arrivato a non caricare roba nel bagagliaio,se rischiavo di sporcare o rovinare ( modalità estremamente serio " ON") . Non vivi l'auto benissimo però e difficilmente ti viene riconosciuto questo in fase di vendita
Ahahahaha hai beccato una delle mie "fisse"...lol......odio i graffi sulla battuta del coperchio del baule dentro il bagagliaio e carico i colli con estrema attenzione....inoltre su ogni auto nuova, compro sempre come accessorio il coprifondo del bagagliaio in gomma e, non contento, metto pure tovaglie su quello per non rovinarlo!!!!!
Soprattutto - come dicono negli Usa _ for pimps and whoresIl bello della 911 - IMHO - è proprio il suo essere adatta sia al cumenda che al predatore da pista......
cuorern - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa