krassevo
0
sagamore ha scritto:Dai che un bel raduno a febbraio ci sta![]()
sagamore ha scritto:Dai che un bel raduno a febbraio ci sta![]()
Per la Versilia, conosco virtualmente un ragazzo della zona: potrei chiedere a lui per qualche posticino dove non ci freghino e si possa stare bene. So che ha già organizzato un raduno VW.GIOGOTTI1967 ha scritto:.......dai ragazzi!!!.......al passo Cisa c'e' un bel ristorantino..........oppure possiamo ritrovarci in Versilia.....................io ci sto..........facciamo Marzo con le giornate che si allungano.............
dai Serpinik-Miranda-Rosberg-Nama-Taty-Gasato-Roby-ecc-ecc-ecc-ecc-![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Per la Versilia, conosco virtualmente un ragazzo della zona: potrei chiedere a lui per qualche posticino dove non ci freghino e si possa stare bene. So che ha già organizzato un raduno VW.GIOGOTTI1967 ha scritto:.......dai ragazzi!!!.......al passo Cisa c'e' un bel ristorantino..........oppure possiamo ritrovarci in Versilia.....................io ci sto..........facciamo Marzo con le giornate che si allungano.............
dai Serpinik-Miranda-Rosberg-Nama-Taty-Gasato-Roby-ecc-ecc-ecc-ecc-![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
serpinik ha scritto:Un raduno in Versilia o sulla Cisa? Se la salute mette la testa a posto e pure il lavoro piatto ricco mi ci ficco!!!
Potrebbe essere il debutto in società della Betty![]()
![]()
![]()
rosberg ha scritto:serpinik ha scritto:Un raduno in Versilia o sulla Cisa? Se la salute mette la testa a posto e pure il lavoro piatto ricco mi ci ficco!!!
Potrebbe essere il debutto in società della Betty![]()
![]()
![]()
Ma la Betty è una Fiat e qui saremmo tutti Skodati, quindi ti aggregherai ai tuoi amici taxisti Fabia muniti, se no pagherai una tassa (tanto per cambiare) sull'ingresso in società con la tua Fiat Idea, tassa che potrebbe aggirarsi, previa approvazione del consiglio dei forumisti Skoda, sulle 15 euro a partecipante.
In caso contrario, c'è sempre il treno...
Tornando all'argomento principale e alla voglia di Cisa di Giogotti...caro Giogotti, prendi la tua RS, attaccaci la roulotte dietro (attento però perchè così sfaserai tutti i dati sul consumo) e parti con mogliettina e figliola al seguito, magari indirizzandoti verso le 5 terre.
serbarry - 9 minuti fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa