Cone la maggior parte delle attuali cappe aspiranti.
Ma molto la maggior parte
Si cambiano i filtri e si tiene la finestra socchiusa
Cone la maggior parte delle attuali cappe aspiranti.
Ho notato in effetti… ma ammetto che ancora mi stupisce. A casa mia se la cappa non buttasse fuori con tutto quello che cuciniamo i muri sarebbero color arcobaleno.
Pensavo di averla sentita per la prima volta 40 anni addietro riguardante un viaggio in Albania di alcuni parenti...far finta di lavorare mentre fanno finta di pagare lo stipendio
La prima volta che ebbi a che fare con i sovietici fu, se ben ricordo, attorno all’82. Rammento il diffidente incrocio dei nostri sguardi, io ero il più giovane… chissà se sono ancora vivi, che fanno e se hanno ricordi della loro avventura oltre cortina.Pensavo di averla sentita per la prima volta 40 anni addietro riguardante un viaggio in Albania di alcuni parenti...
Quindi la tua è antecedente la mia.La prima volta che ebbi a che fare con i sovietici fu, se ben ricordo, attorno all’82. Rammento il diffidente incrocio dei nostri sguardi, io ero il più giovane… chissà se sono ancora vivi, che fanno e se hanno ricordi della loro avventura oltre cortina.
Beh, era più facile se non altro per questioni geografiche.Quindi la tua è antecedente la mia.
...nota di cronaca, tre food blogger, dopo aver letto, si sono suicidati per intossicazione da junk food... prego per la loro anima e per la vostra funzionalità epatica... amen...i tortellini (pronti) al brodo (in brick)
Beh, dal Cremlino distiamo più o meno uguale, ma alla penisola balcanica sei decisamente favorito... i primi sovietici, giovanissimi, li ho visti nel 1987 post incidente Chernobyl... grande cultura artistica e scientifica classica per l'età, condizioni economiche o di vita paragonabili più al terzo mondo che al nostro...Beh, era più facile se non altro per questioni geografiche.
Una signora anziana diceva che una volta si cucinava e mangiava in casa, ed in bagno si andava fuori, adesso il contrario... sign of the time...quando ceniamo a casa, a pranzo non ci siamo mai
Dubito che i pannolini infantili passino il sifone del WC, piuttosto, esperienza diretta in 3 condomini, sono gli assorbenti per il ciclo mestruale... e comunque anche in quel caso si paga in millesimi, anche per le ostruzioni da detersivi in polvere etc, però non è possibile fare indagini tipo RIS...Anni fa a creare l'ingorgo furono dei pannolini,ci è mancato poco che a finire sotto accusa non furono le coppie senza figli.
Ma da me c’era la coincidenza tra il treno Mosca-Trieste e l’Orient ExpressBeh, dal Cremlino distiamo più o meno uguale, ma alla penisola balcanica sei decisamente favorito... i primi sovietici, giovanissimi, li ho visti nel 1987 post incidente Chernobyl... grande cultura artistica e scientifica classica per l'età, condizioni economiche o di vita paragonabili più al terzo mondo che al nostro...
Dubito che i pannolini infantili passino il sifone del WC, piuttosto, esperienza diretta in 3 condomini, sono gli assorbenti per il ciclo mestruale... e comunque anche in quel caso si paga in millesimi, anche per le ostruzioni da detersivi in polvere etc, però non è possibile fare indagini tipo RIS...
Le 90nni possono avere badanti e nipoti in età fertile, idem i single avere frequentazioni. Non si possono fare ispezioni domestiche come la stasi. Anche io sono sicuro di non aver scaricato nella fogna condominiale assorbenti carta, grassi solidi, detersivi in polvere, etc, eppure, coi miei 110millesimi, sono quello che ha pagato più di tutti l'intervento di disostruzione. Il condominio è così, piaccia o meno...Anche gli assorbenti hanno fatto i loro danni.
Indagini tipo ris no però se bisogna chiamare gli spurghi e la causa sono degli assorbenti magari si possono escludere le novantenni e i single...
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa