Noi si produceva mobili in legno, niente muratura.e non era una cucina in muratura
Confermo, per una cucina su misura i prezzi son quelli...Fascia media, quella alta ha cinque zeri.
L'ultima cucina che costruimmo, nel 2014, solo gli elettrodomestici erano più di 60k.
A me si rizzano i peli sulla schiena solo a sentire la parola noodles....Io ultimamente apprezzo i noodles istantanei che fanno inorridire i puristi del brodo fatto in casa.
Manco fosse una cucina industriale…Fascia media, quella alta ha cinque zeri.
L'ultima cucina che costruimmo, nel 2014, solo gli elettrodomestici erano più di 60k.
A me si rizzano i peli sulla schiena solo a sentire la parola noodles....
No, sono IL male....Non sono male.
Se si va scegliere dai cataloghi di aziende come Wolf/SubZero/Viking ci vuole poco per spendere certe cifre... Come con certi listini di accessori della triade...Manco fosse una cucina industriale…
Manco se mi pagano li mangioNon sono male.
Sarà che da bambino trasmettevano tanti cartoni animati giapponesi in cui c'era sempre qualcuno che si pappava sti spaghetti in brodo ma ogni tanto mi va di mangiarli.
Certo non sono tortellini col brodo fatto in casa.
Ma si apprezza un particolare valore aggiunto?Se si va scegliere dai cataloghi di aziende come Wolf/SubZero/Viking ci vuole poco per spendere certe cifre... Come con certi listini di accessori della triade...
La differenza qualitativa c'è sicuramente, ma, secondo me, l'incremento di prezzo è eccessivo.Ma si apprezza un particolare valore aggiunto?
Sì ma 60k non so come li tiri su (*)Se si va scegliere dai cataloghi di aziende come Wolf/SubZero/Viking ci vuole poco per spendere certe cifre... Come con certi listini di accessori della triade...
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa