eta*beta
0
Si era intuito, benvenuto nel club, l'assemblea annuale è fissata per il 30 di qs mese...O meno nel mio caso.
Si era intuito, benvenuto nel club, l'assemblea annuale è fissata per il 30 di qs mese...O meno nel mio caso.
E a ne diventare Miss Italia... resteranno desideri sia il mio che il tuo con pari probabilità di avverarsi...A me sarebbe piaciuto che il condomino che sapeva benissimo di aver gettato nello scarico quello che era stato raccomandato 100 volte di non gettare e quindi di aver causato il problema si fosse accollato la spesa senza bisogno di fare indagini.
Ma non è colpa loro, ma di Newton e della forza di gravità...ci sta ma almeno se la fai franca una volta poi stacci più attento non continuare a buttare nello scarico di tutto.
Vero... ma io devo aver fatto, per un anno un 13...Io penso che vivere in condominio piaccia solo a chi delle regole se ne frega e quindi si gode il bello del condominio (le spese divise tra tutti per esempio) facendo più o meno come se vivesse per conto proprio.
E a quelli che hanno la fortuna,quasi più rara di un 13 al totocalcio,di avere solo vicini rispettosi delle regole o con cui si trova in sintonia.
Tutti gli altri sopportano...
Comunque, in base alla mia esperienza (ho lavorato nell'arredamento per 32 anni), di cappe che non scaricano all'esterno ce ne sono ben poche, sia perché fanno il 5% del lavoro delle altre, sia perché negli ambienti cucina viene sempre previsto il foro di scarico, a meno di realizzazione abusive e/o truffaldine.
Signornò, io ho due cappe sottopensile da 60, sopra la cucina da 100, e sono selezionabili come filtranti o passanti, basta spostare la paratia del flusso, più silenziose, a parità di portata di una cappa grande senza pensile. Soddisfattissimo anche dell'illuminazione, e, se cucino da un solo lato ne accendo solo una...Credo che siano rimaste solo quelle sottopensile che si usavano negli anni 80-90 ma ormai almeno da nuove sono estinte.
Da un'amica che lavorava in IKEA, ho saputo chi costruiva i componenti Rationell per cucina... altro che scrauso...Io mi riferivo a quelle economiche che si vedevano nelle cucine economiche dei mobilifici un po' scrausi.
Fascia media, quella alta ha cinque zeri.stava ordinando una cucina da oltre 20000 euro.
Da un'amica che lavorava in IKEA, ho saputo chi costruiva i componenti Rationell per cucina... altro che scrauso...
Diciamo trent'anni.Da un po' di tempo invece mi sembra che anche la cappa sia diventata un elemento d'arredo
Fascia media, quella alta ha cinque zeri.
L'ultima cucina che costruimmo, nel 2014, solo gli elettrodomestici erano più di 60k.
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 giorni fa