ma quale svenuto...e che per riprendermi da certe stupidaggini mi ci vuole un pò...mai sentito montezemolo dire: "La fait produce solo ed eslusivamente in italia"...mai...sitorno ha scritto:....oh, porca miseria !!!!....Kanarino è svenuto.....
ma quale svenuto...e che per riprendermi da certe stupidaggini mi ci vuole un pò...mai sentito montezemolo dire: "La fait produce solo ed eslusivamente in italia"...mai...sitorno ha scritto:....oh, porca miseria !!!!....Kanarino è svenuto.....
kanarino ha scritto:ma quale svenuto...e che per riprendermi da certe stupidaggini mi ci vuole un pò...mai sentito montezemolo dire: "La fait produce solo ed eslusivamente in italia"...mai...sitorno ha scritto:....oh, porca miseria !!!!....Kanarino è svenuto.....
e perchè scusa la Fiat cos'è, non è un marchio italiano?sitorno ha scritto:....ha detto di comprare italiano, questo sì ed è diverso......
kanarino ha scritto:e perchè scusa la Fiat cos'è, non è un marchio italiano?sitorno ha scritto:....ha detto di comprare italiano, questo sì ed è diverso......
e tu sei sicuro che subaru ha fabbriche solo e soltanto in giappone?sitorno ha scritto:...no, è extraterracqueo....italia, polonia, marocco, cina, turchia, stati uniti, brasile, san marino, andorra, città del vaticano, islanda, australia....giappone no, li c'è subaru.....
kanarino ha scritto:ma quale svenuto...e che per riprendermi da certe stupidaggini mi ci vuole un pò...mai sentito montezemolo dire: "La fait produce solo ed eslusivamente in italia"...mai...sitorno ha scritto:....oh, porca miseria !!!!....Kanarino è svenuto.....
stipendiato da Fiat??? guarda forse frequanti poco e non leggi i miei interventi sui topic di altre marche..cerco di essere il più obiettivo possibile...e non vado a sparare cavolate se non so le cose..cmq leggerò l'articolo come da tuo consiglio.tita1974 ha scritto:anche te spero sia stipendiato dalla fiat
prova ad aprire google e cercare montezemolo made in italy oppure montezemolo comprare italiano
MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:sitorno ha scritto:conan2001. ....Fiat ha venduto in Francia: 71.844 auto nel 2007 ha scritto:se le tue cifre sono vere fiat nel periodo da te indicato ha venduto circa 213.000 auto.
ora se di queste 40.000 sono 500 la percentuale è strabiliante.
se togliamo il 2007 anno in cui di 500 ne hanno vendute pochissime per ovvi motivi la percentuale è del 35%..
caspita!!!!!!!!!!!
....cioè il 35% di Fiat vendute in Francia è il modello 500....e allora ?.....
...qual'è il motivo di entusiasmo ? ....fossero Croma.....
qualcosa non mi quadra.
Lo so, stai già per scrivere che di FIAT 500 se ne vedono poche !Però, forse se tu ti tagliassi i capelli ..... magari .... e poi oramai sono fuori moda![]()
finora nessuno ha contestato i dati di sitorno.
ergo sono esatti altrimenti l'avreste già sbranato.
se i dati sono esatti vi sembra logico e naturale che in francia il 35% dellae fiat vendute siano 500?
vorrei una risposta esaustiva.
vi ringrazio fin d'ora per il tempo che perderete a rispondermi.
Perché SE-TORNO ha sfornato dati ???? Io pensavo fosse aria fritta ???
kanarino ha scritto:e tu sei sicuro che subaru ha fabbriche solo e soltanto in giappone?sitorno ha scritto:...no, è extraterracqueo....italia, polonia, marocco, cina, turchia, stati uniti, brasile, san marino, andorra, città del vaticano, islanda, australia....giappone no, li c'è subaru.....
allora stando al ragionamento di sitorno non è un'auto giapponese...ma un'auto nippo-americana...matteomatte1 ha scritto:Le ha anche in USA...
kanarino ha scritto:allora stando al ragionamento di sitorno non è un'auto giapponese...ma un'auto nippo-americana...matteomatte1 ha scritto:Le ha anche in USA...
-conan2001 ha scritto:
finora nessuno ha contestato i dati di sitorno.
ergo sono esatti altrimenti l'avreste già sbranato.
se i dati sono esatti vi sembra logico e naturale che in francia il 35% dellae fiat vendute siano 500?
vorrei una risposta esaustiva.
vi ringrazio fin d'ora per il tempo che perderete a rispondermi.
-finalmente uno che ha preso il coraggio a due mani.
ti rispondo.
- se i dati di sitorno ammetti essere esatti abbiamo un punto di partenza su cui discutere.
che poi dica qualche cavolata basta non farci caso.
prestiamo attenzione solo alle cose serie e certe, i dati, che espone.
-se le vendite aumentano per fiat in francia niente di meglio.
però ho l'impressione che sia come quelle case che in italia da un anno all'altro fanno più 200 per cento però su volumi di vendita irrisori.
se vendo 1.000 auto e l'anno dopo ne vendo 2.000 è pur vero che ho raddoppiato ma è vero anche che se quel mercato consta di 2.000.000 di pezzi annui la mia cifra è irrisoria e non fa comunque testo.
a meno che non siano ferrari o simili ma non mi sembra questo il caso.
-la 500 vende.......ma che in francia il 35% siano 500 per me è indice di due cose.
o è vero ed allora è molto grave per fiat.
o, e questa per mio conto è la verità, non è vero ed allora le cifre sulla 500 tornano ad essere manovrate per spingere il modello.
lo sai che ho visto una pubblicità di un conce fiat che ti dava una 500 pop a 9.900 euro?
e senza incentivi e balle varie?
-penso che in linea di massima nessuno voglia parlare male di fiat, però siccome c'è gente che ne parla troppo bene a sproposito la parte opposta si sente autorizzata a fare altrettanto in negativo.
te lo dice uno che si è preso una bella pandina e su cui non ha niente di grave su cui recriminare.
ma sentire certe sparate, neanche che la fiat sia una rolls, mi viene da rispondere a tono.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa