...euri 1,774....
mi chiedo, che cacca ce' in quella da 1,500? :cry:
Qualcuno la usa, se si, fa miracoli?,
considerando il costo
mi chiedo, che cacca ce' in quella da 1,500? :cry:
Qualcuno la usa, se si, fa miracoli?,
considerando il costo
mariodilorenzo ha scritto:Io l'ho messa nella moto, ho fatto un pieno, una bomba!!!
io di sicuro benzina, spartaco credo alludesse a quella, Auricchio no, l'avevo letto... Chiedo venia..reFORESTERation ha scritto:mariodilorenzo ha scritto:Io l'ho messa nella moto, ho fatto un pieno, una bomba!!!
Magari te parli della benzina, loro de vpowet diesel..
mariodilorenzo ha scritto:io di sicuro benzina, spartaco credo alludesse a quella, Auricchio no, l'avevo letto... Chiedo venia..reFORESTERation ha scritto:mariodilorenzo ha scritto:Io l'ho messa nella moto, ho fatto un pieno, una bomba!!!
mariodilorenzo ha scritto:io di sicuro benzina, spartaco credo alludesse a quella, Auricchio no, l'avevo letto... Chiedo venia..reFORESTERation ha scritto:mariodilorenzo ha scritto:Io l'ho messa nella moto, ho fatto un pieno, una bomba!!!
Allora avevo ben interpretato il tuo topic. Ritiro la venia.....spartacodaitri ha scritto:mariodilorenzo ha scritto:io di sicuro benzina, spartaco credo alludesse a quella, Auricchio no, l'avevo letto... Chiedo venia..reFORESTERation ha scritto:mariodilorenzo ha scritto:Io l'ho messa nella moto, ho fatto un pieno, una bomba!!!
Si parlo di benza....
scusatemi, davo per scontato che a quel prezzo si intendesse.
Anche perche' il succo del 3ad e' il confronto con l' altra da 1,500
mariodilorenzo ha scritto:Allora avevo ben interpretato il tuo topic. Ritiro la venia.....spartacodaitri ha scritto:mariodilorenzo ha scritto:io di sicuro benzina, spartaco credo alludesse a quella, Auricchio no, l'avevo letto... Chiedo venia..reFORESTERation ha scritto:mariodilorenzo ha scritto:Io l'ho messa nella moto, ho fatto un pieno, una bomba!!!
Si parlo di benza....
spartacodaitri ha scritto:mariodilorenzo ha scritto:io di sicuro benzina, spartaco credo alludesse a quella, Auricchio no, l'avevo letto... Chiedo venia..reFORESTERation ha scritto:mariodilorenzo ha scritto:Io l'ho messa nella moto, ho fatto un pieno, una bomba!!!
Si parlo di benza....
crvenazvezda ha scritto:io l'ho provata per curiosità un a volta (la benzina) e l'unica cosa che ho notato è che a parità di spesa il serbatoio era molto meno pieno.
Su un motore normale una benzina con numero d'ottano maggiore non da nessun miglioramento apprezzabile. Discorso diverso (ma neppure troppo) per i motori spinti, come quelli delle moto o i motori sovralimentati.
Teoricamente con un numero d'ottano più alto puoi permetterti rapporti di compressione maggiori o maggiori pressioni di sovralimentazione, ma per i motori di serie alla fine non cambia praticamente nulla.
spartacodaitri ha scritto:d' accordo prestazioni a parte, ma cosa giustifica le vecchie 550 lire in piu' rispetto alla composizione del prodotto in se' fra V e diciamo cosi' normale?
Gunsite ha scritto:crvenazvezda ha scritto:io l'ho provata per curiosità un a volta (la benzina) e l'unica cosa che ho notato è che a parità di spesa il serbatoio era molto meno pieno.
Su un motore normale una benzina con numero d'ottano maggiore non da nessun miglioramento apprezzabile. Discorso diverso (ma neppure troppo) per i motori spinti, come quelli delle moto o i motori sovralimentati.
Teoricamente con un numero d'ottano più alto puoi permetterti rapporti di compressione maggiori o maggiori pressioni di sovralimentazione, ma per i motori di serie alla fine non cambia praticamente nulla.
non centrano i motori spinti, dipende solo se il motore è in grado di interpretare il maggior potere antidetonante variando l'anticipo, se no non serve a una cippa....
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa