:?:Chi è Sochmacher :?:ferrets ha scritto:L'auto è bellissima, peccato nello spot ci sia Sochmacher
FAUST50 ha scritto:SOCMACHER un gran mercenario....................... e non aggiungo altro
Maxetto ha scritto:A parte il fatto che ora essendo pilota Mercedes fa la pubblicita alla stella, ma io mi chiedo e se qualche pirla sotto una galleria prova a fare la stessa cosa?
Epme ha scritto:8)http://www.youtube.com/watch?v=GdDuh4qgmbQ&feature=fvw
Questa è l'edizione lunga
Ci sono poi varie versioni corte, più adatte ai tempi televisivi
In particolare questa, visto il driver e il colore scelto per l'auto ha già creato italiche polemiche 8)
http://www.youtube.com/watch?v=36N2f4L5I7s&feature=related
mah sara' uno che parla tettescho......Maxetto ha scritto::?:Chi è Sochmacher :?:ferrets ha scritto:L'auto è bellissima, peccato nello spot ci sia Sochmacher
No, zelig lo seguo molto poco :cry:FAUST50 ha scritto:mah sara' uno che parla tettescho......Maxetto ha scritto::?:Chi è Sochmacher :?:ferrets ha scritto:L'auto è bellissima, peccato nello spot ci sia Sochmacher
mai visto zelig vero :?: :?: :?: :?:
mah, che strano quando gli hanno chiesto di terminare la stagione scorsa con la ferrari al posto di Fisichella aveva il mal di testa e il torcicollo , porello e in tanti anni in ferrari manco sapeva dire ciao .....anche chi sbarca a lampedusa dopo qualche giorno parla l'italiano.......ma si vergogni e al bambino che gli chiedeva l'autografo...visto qualche giorno fa in tv?????Thefrog ha scritto:FAUST50 ha scritto:SOCMACHER un gran mercenario....................... e non aggiungo altro
Avra' pure il diritto di correre, visto che a Ferrari aveva gia' preso Alonso quando Michael ha fatto la richiesta di correre ancora. E non e' che corra per soldi visto che di quelli ne ha le cassapanche piene in casa. Tutto furche' un mercenario.
Regards,
The frog
FAUST50 ha scritto:mah, che strano quando gli hanno chiesto di terminare la stagione scorsa con la ferrari al posto di Fisichella aveva il mal di testa e il torcicollo , porello e in tanti anni in ferrari manco sapeva dire ciao .....anche chi sbarca a lampedusa dopo qualche giorno parla l'italiano.......ma si vergogni e al bambino che gli chiedeva l'autografo...visto qualche giorno fa in tv?????Thefrog ha scritto:FAUST50 ha scritto:SOCMACHER un gran mercenario....................... e non aggiungo altro
Avra' pure il diritto di correre, visto che a Ferrari aveva gia' preso Alonso quando Michael ha fatto la richiesta di correre ancora. E non e' che corra per soldi visto che di quelli ne ha le cassapanche piene in casa. Tutto furche' un mercenario.
Regards,
The frog
proprio un grad'uomo ma che si vergogni :!: :!: :!:
desmo1987 ha scritto:Bellissima pubblicità, ma potevano scegliere argento come colore..
Maxetto ha scritto:A parte il fatto che ora essendo pilota Mercedes fa la pubblicita alla stella, ma io mi chiedo e se qualche pirla sotto una galleria prova a fare la stessa cosa?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa