:?:Chi è Sochmacher :?:ferrets ha scritto:L'auto è bellissima, peccato nello spot ci sia Sochmacher
FAUST50 ha scritto:SOCMACHER un gran mercenario....................... e non aggiungo altro
Maxetto ha scritto:A parte il fatto che ora essendo pilota Mercedes fa la pubblicita alla stella, ma io mi chiedo e se qualche pirla sotto una galleria prova a fare la stessa cosa?![]()
Epme ha scritto:8)http://www.youtube.com/watch?v=GdDuh4qgmbQ&feature=fvw
Questa è l'edizione lunga
Ci sono poi varie versioni corte, più adatte ai tempi televisivi
In particolare questa, visto il driver e il colore scelto per l'auto ha già creato italiche polemiche 8)
http://www.youtube.com/watch?v=36N2f4L5I7s&feature=related
mah sara' uno che parla tettescho......Maxetto ha scritto::?:Chi è Sochmacher :?:ferrets ha scritto:L'auto è bellissima, peccato nello spot ci sia Sochmacher
No, zelig lo seguo molto poco :cry:FAUST50 ha scritto:mah sara' uno che parla tettescho......Maxetto ha scritto::?:Chi è Sochmacher :?:ferrets ha scritto:L'auto è bellissima, peccato nello spot ci sia Sochmacher
mai visto zelig vero :?: :?: :?: :?:
mah, che strano quando gli hanno chiesto di terminare la stagione scorsa con la ferrari al posto di Fisichella aveva il mal di testa e il torcicollo , porelloThefrog ha scritto:FAUST50 ha scritto:SOCMACHER un gran mercenario....................... e non aggiungo altro
Avra' pure il diritto di correre, visto che a Ferrari aveva gia' preso Alonso quando Michael ha fatto la richiesta di correre ancora. E non e' che corra per soldi visto che di quelli ne ha le cassapanche piene in casa. Tutto furche' un mercenario.
Regards,
The frog
FAUST50 ha scritto:mah, che strano quando gli hanno chiesto di terminare la stagione scorsa con la ferrari al posto di Fisichella aveva il mal di testa e il torcicollo , porelloThefrog ha scritto:FAUST50 ha scritto:SOCMACHER un gran mercenario....................... e non aggiungo altro
Avra' pure il diritto di correre, visto che a Ferrari aveva gia' preso Alonso quando Michael ha fatto la richiesta di correre ancora. E non e' che corra per soldi visto che di quelli ne ha le cassapanche piene in casa. Tutto furche' un mercenario.
Regards,
The frog![]()
e in tanti anni in ferrari manco sapeva dire ciao .....anche chi sbarca a lampedusa dopo qualche giorno parla l'italiano.......ma si vergogni
![]()
e al bambino che gli chiedeva l'autografo...visto qualche giorno fa in tv?????
proprio un grad'uomo![]()
![]()
ma che si vergogni :!: :!: :!:
desmo1987 ha scritto:Bellissima pubblicità, ma potevano scegliere argento come colore..
Maxetto ha scritto:A parte il fatto che ora essendo pilota Mercedes fa la pubblicita alla stella, ma io mi chiedo e se qualche pirla sotto una galleria prova a fare la stessa cosa?![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa