Io sino ad adesso ne ho visto solo due ! Ed entrambe nei pressi del concessionario, la prima volta di passaggio andata e ritorno e magari anche complice la situazione devo dire che "non mi ha fatto ne caldo e ne freddo", mentre la seconda è stata proprio ieri ed'è capitata di proposito inquanto mi sono fermato per curiosità a vederla da dietro la vetrina dello stesso (chiuso !) e la visuale era di 3/4 frontale, erano due, una grigio chiaro ed una marrone, la 1^ (mi) appariva sin troppo "fredda", e per contro la 2^ troppo "carica"... con tutte quelle linee e cromature "a go-go", anche se, ripeto, non brutta in senso assoluto ... e qst lo penso per il 95% delle vetture odierne ...
Detto ciò cmq (mi) rimangono le forti perplessità in merito al modus operandi adottato per i materiali interni (C3/DS3 docet) per via di quell'"accozzaglia" di plastiche(tte) che si ritrova c'è la possibilità che si possano venire a creare delle poco piacevoli fonti di (vari) rumori ... cosa che già (prevedibilmente) accade per l'alter ego Citroen ... appunto !!!