Da un punto di vista prettamente estetico preferisco di gran lunga la 207.
XPerience74 ha scritto:Detto ciò cmq (mi) rimangono le forti perplessità in merito al modus operandi adottato per i materiali interni (C3/DS3 docet) per via di quell'"accozzaglia" di plastiche(tte) che si ritrova c'è la possibilità che si possano venire a creare delle poco piacevoli fonti di (vari) rumori ... cosa che già (prevedibilmente) accade per l'alter ego Citroen ... appunto !!!
blackblizzard82 ha scritto:XPerience74 ha scritto:Detto ciò cmq (mi) rimangono le forti perplessità in merito al modus operandi adottato per i materiali interni (C3/DS3 docet) per via di quell'"accozzaglia" di plastiche(tte) che si ritrova c'è la possibilità che si possano venire a creare delle poco piacevoli fonti di (vari) rumori ... cosa che già (prevedibilmente) accade per l'alter ego Citroen ... appunto !!!
e detto da uno che stima le toyota... :XD:
ammappalo che sicura certezza ...Luigigeo ha scritto:Ogni opinione su Peugeot, in questo forum, è inattendibile e priva di obiettività e competenza.
Mauro 65 ha scritto:ammappalo che sicura certezza ...Luigigeo ha scritto:Ogni opinione su Peugeot, in questo forum, è inattendibile e priva di obiettività e competenza.
Giusto per capirci, pure la tua opinione è inattendibile e priva di obiettività e competenza?
E, sempre ragionando, è inattendibile e priva di obiettività e competenzapure quella dei tanti estimatori?
Oppure (scusa, ma sono un lento di comprendonio) va ritenuta inattendibile e priva di obiettività e competenza solo l'espressione di chi, per motivi suoi, non trova feeling con il Leone?
Per chiedere giusto rispetto, mi sembra doveroso, come minimo, mostrarne altrettanto verso chi la pensa in modo diverso.
Buon proseguimento
(per par condicio)
http://forum.quattroruote.it/posts/quote/0/1366444.page
Luigigeo ha scritto:Mauro 65 ha scritto:ammappalo che sicura certezza ...Luigigeo ha scritto:Ogni opinione su Peugeot, in questo forum, è inattendibile e priva di obiettività e competenza.
Giusto per capirci, pure la tua opinione è inattendibile e priva di obiettività e competenza?
E, sempre ragionando, è inattendibile e priva di obiettività e competenzapure quella dei tanti estimatori?
Oppure (scusa, ma sono un lento di comprendonio) va ritenuta inattendibile e priva di obiettività e competenza solo l'espressione di chi, per motivi suoi, non trova feeling con il Leone?
Per chiedere giusto rispetto, mi sembra doveroso, come minimo, mostrarne altrettanto verso chi la pensa in modo diverso.
Buon proseguimento
(per par condicio)
Non ho mai detto che la 208 debba piacere per forza, ognuno è libero di pensarla come vuole. Ci mancherebbe! Nemmeno a me la 208 piace molto e preferisco di gran lunga la vecchia 207.
In ogni caso, secondo lei, possono ritenersi attenbili commenti del tipo "cesso", "bidet", "fogna", "catorcio", che molti utenti scrivono quando si parla della 208, e non solo? Come può ritenere attenbili commenti di questo tipo, che sono sintomo di maleducazione già in partenza?
Sei contrario alla 208? Ok, scrivilo, ma in maniera educata e professionale, magari elencando i motivi cui non condividi il prodotto.
No che mi vai ad aprire discussioni del tipo " a cosa servono i tricilindrici Peugeot"? Anche perchè a sto punto (visto che la discussione era stata aperta in riferimento ai consumi) si potrebbero aprire anche discussioni del tipo "a cosa servono i tricilindrici Ford"? oppure "a cosa servono i bicilindrici Fiat"? Dal momento che in comune hanno consumi molto più alti di quanto dichiarano le case automobilistiche.
Luigigeo ha scritto:Mauro 65 ha scritto:ammappalo che sicura certezza ...Luigigeo ha scritto:Ogni opinione su Peugeot, in questo forum, è inattendibile e priva di obiettività e competenza.
Buon proseguimento
(per par condicio)
Non ho mai detto che la 208 debba piacere per forza, ognuno è libero di pensarla come vuole. Ci mancherebbe! Nemmeno a me la 208 piace molto e preferisco di gran lunga la vecchia 207.
In ogni caso, secondo lei, possono ritenersi attenbili commenti del tipo "cesso", "bidet", "fogna", "catorcio", che molti utenti scrivono quando si parla della 208, e non solo? Come può ritenere attenbili commenti di questo tipo, che sono sintomo di maleducazione già in partenza?
Sei contrario alla 208? Ok, scrivilo, ma in maniera educata e professionale, magari elencando i motivi cui non condividi il prodotto.
No che mi vai ad aprire discussioni del tipo " a cosa servono i tricilindrici Peugeot"? Anche perchè a sto punto (visto che la discussione era stata aperta in riferimento ai consumi) si potrebbero aprire anche discussioni del tipo "a cosa servono i tricilindrici Ford"? oppure "a cosa servono i bicilindrici Fiat"? Dal momento che in comune hanno consumi molto più alti di quanto dichiarano le case automobilistiche.
arizona77 ha scritto:Luigigeo ha scritto:Mauro 65 ha scritto:ammappalo che sicura certezza ...Luigigeo ha scritto:Ogni opinione su Peugeot, in questo forum, è inattendibile e priva di obiettività e competenza.
Buon proseguimento
(per par condicio)
ahhhhh
le mamme e le maestre....
una volta si insegnava ai pargoli:
" non mi piace " e per colmo di educazione di chiudere con un " grazie "
Adesso siamo alla jungla....mala tempora.... :evil:
XPerience74 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:XPerience74 ha scritto:Detto ciò cmq (mi) rimangono le forti perplessità in merito al modus operandi adottato per i materiali interni (C3/DS3 docet) per via di quell'"accozzaglia" di plastiche(tte) che si ritrova c'è la possibilità che si possano venire a creare delle poco piacevoli fonti di (vari) rumori ... cosa che già (prevedibilmente) accade per l'alter ego Citroen ... appunto !!!
e detto da uno che stima le toyota... :XD:
Posso comprendere ciò a cui tu fai riferimento ... solo che purtroppo non potrei dire per il contrario ... (nonchè ennesima volta !)
PS; Non c'è niente da fare ... ma noi due non ci capiamo proprio !!!![]()
Non sapevo che ti piacesse il cucito....blackblizzard82 ha scritto:e detto da uno che stima le toyota... :XD:
SirPatrick ha scritto:arizona77 ha scritto:Luigigeo ha scritto:Mauro 65 ha scritto:ammappalo che sicura certezza ...Luigigeo ha scritto:Ogni opinione su Peugeot, in questo forum, è inattendibile e priva di obiettività e competenza.
Buon proseguimento
(per par condicio)
ahhhhh
le mamme e le maestre....
una volta si insegnava ai pargoli:
" non mi piace " e per colmo di educazione di chiudere con un " grazie "
Adesso siamo alla jungla....mala tempora.... :evil:
Ma hai visto come vanno in giro i giovani d'oggi ?
Ieri sera fuori dalla pizzeria, c'era un gruppetto di 15, forse 16enni, tutti con tatuaggi, e le due mani impegnate una dal drink e l'altra dalla sigaretta...
Ragazze con gonne inguinali e tacco 12.
Con la TV di oggi che ci propina il grande fratello, la pupa e il secchione, veline ecc... Pretendi anche che ti dicano "Grazie" ??![]()
blackblizzard82 ha scritto:come dice sempre Ruggero De Ceglie "ma fatte na cazzo de risata che magari domani te sveji freddo" :lol: :lol: :lol:
l'ultima e unica peugeot che mi sia piaciuta davvero era la 206 (quella vera, non il mostro deforme che chiamano plus), insieme ovviamente alla 406coupè....arizona77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quarta nel segmento B a Luglio,
dietro solo a mostri sacri come
Punto
Fiesta
Ypsilon
con 2534 pezzi
Se son rose ....![]()
XPerience74 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:come dice sempre Ruggero De Ceglie "ma fatte na cazzo de risata che magari domani te sveji freddo" :lol: :lol: :lol:
Ma a chi frequenti !!! :shock::lol:
Beh, già "da serio", e "nella mia posizione"... spesso mi si "snobba" in quel che dico ... e con tanto di "decori (mono)stellati"... se poi dovessi anche mettermi a ridere sarebbe la fine !!!![]()
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa