tommyyy ha scritto:Vista oggi la touring. Era presente nelle tre declinazioni.
La cosa che mi ha favorevolmente colpito è l'aumento di spazio interno e quello per chi siede dietro. Ho avuto modo di provare il modello precedente e se io mi siedo al posto guida e poi provo a sedermi dietro non riesco nemmeno ad infilare le gambe... nella nuova invece rimangono ancora 5cm tra le mie ginocchia e lo schienale.
Non mi spiego come possano affermare che non sia cambiato nulla nonostante l'aumento del passo... io ho trovato un netto miglioramento, per non parlare di tutto il resto.
E' la prima volta che una bmw (serie 5 a parte a causa del prezzo troppo alto) potrebbe diventare la mia nuova auto aziendale.
tommyyy ha scritto:Nel mio caso "aziendale" non significa che l'azienda sia la mia... intendo che l'auto è un benefit che da l'azienda per cui lavoro.
Prima ero agente di commercio ora sono dipendente perciò nel caso voglia scegliere un'auto diversa da quella prevista come auto base, nel caso specifico una Giulietta, devo pagare la differenza.
Ma si tratta di qualche decina di euro al mese... a meno che non prenda una X6 :lol:
Anch'io ho avuto una Octavia wagon e mi sono trovato benissimo![]()
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa