key-one ha scritto:Saluti. Ma cosa pensi dell'idea da me espressa di un navigatore leggero e flessibile , che pur non essendo posticcio e "ventosato" possa essere facilmente estratto dall'abitacolo per aggiornamenti e riparazioni o eventualmente anche spostato su seconda auto (del gruppo )?
zeusbimba ha scritto:sicuro!!! prima si vendevano da sole e loro erano capre ingellate poco preparate..... adesso ci provano ad esser "normali" ma rimangono sempre loro...
ogurek ha scritto:il conce BMW più vicino a me ne ha studiata un'altra per attirare più clienti: ha aperto anche il mandato con la Kia e adesso i due marchi si dividono il salone.![]()
ogurek ha scritto:il conce BMW più vicino a me ne ha studiata un'altra per attirare più clienti: ha aperto anche il mandato con la Kia e adesso i due marchi si dividono il salone.![]()
stevels70 ha scritto:Vista la nuova 3 Touring. Premessa: col budget che ho, o prendo la 316d base o quasi o niente. Il venditore non mi ha cacciato come un barbone e anzi mi ha mostrato una 316d berlina per farmi vedere gli interni base antracite.
Mi ha poi detto che la maggior parte di quelli che vanno a vedere la 320d se ne escono avendo acquistato la 316d dopo averla provata.
Mi ha snocciolato la lista degli accessori di serie (il portellone automatico me lo risparmierei volentieri, ma pazienza), mi ha citato un pacchetto "business aut" che include cambio a 8 rapporti automatico, sensori posteriori, navi business.
Che dire? Probabilmente dovro' prenderla bianca o nera e non so quante cose potro' aggiungerle, ma mi piace un sacco. Certo, ne aveva una esposta che dai 30k di prezzo base era lievitata a 51k, beato chi puo'. Ma mi sembra di vedere molta sostanza gia' nel modello base.
abarbolini ha scritto:E quanto costerebbe questo pacchetto "business aut"?
P.S. sono più o meno nelle stesse tue condizioni, 316d o niente!
lemat2005 ha scritto:la rata è puittosto bassa, buon prezzo, però sono anche molto pochi km.
Di solito se sfori i 100.000km (indipendentemente dal tempo) i prezzi si alzano parecchio.
autofede2009 ha scritto:su 4 ruote di ottobre c'è la prova della 320d Touring...
critiche solo alla capacità del bagagliaio e alla mancanza di copertura delle guide dei sedili confermate anche su Touring (ma ci vuole tanto a coprirle...?)...
per quanto concerne il bagagliaio noto che tutti i costruttori, cosi come raccontano balle su consumi ed emissioni, cominciano a raccontare balle grosse anche sulla capacità dei bagagliai...
in prova risulta molto più bassa dei dati dichiarati...
anche la nuova A3 il cui pianale MQB doveva garantire una capacità di bagagliaio migliore del passato, viene pubblicizzata come 350 litri ma si ferma ad una misera capacità di 300 litri in prova (questo a Furetto non lo dico altrimenti mi si rincazza...)
idem per la 3 Touring...
stevels70 ha scritto:autofede2009 ha scritto:su 4 ruote di ottobre c'è la prova della 320d Touring...
critiche solo alla capacità del bagagliaio e alla mancanza di copertura delle guide dei sedili confermate anche su Touring (ma ci vuole tanto a coprirle...?)...
per quanto concerne il bagagliaio noto che tutti i costruttori, cosi come raccontano balle su consumi ed emissioni, cominciano a raccontare balle grosse anche sulla capacità dei bagagliai...
in prova risulta molto più bassa dei dati dichiarati...
anche la nuova A3 il cui pianale MQB doveva garantire una capacità di bagagliaio migliore del passato, viene pubblicizzata come 350 litri ma si ferma ad una misera capacità di 300 litri in prova (questo a Furetto non lo dico altrimenti mi si rincazza...)
idem per la 3 Touring...
Mah, io sono andato a vederla equipaggiato di metro in carta dell'Ikea (facendo forse inorridire il personale BMW) e ho misurato lunghezza x larghezza per altezza sotto il telo. C'erano comodi 100cm x 100cm x 45cm. Poi la zona piu' vicinal al portelone era larga oltre 110cm per una ventina di cm di profondita', mi pare. E per me son 450litri. Stessa misura sulla classe C mercedes era 100x100x40. Quindi se per viaggi "importanti" si carica oltre il telo copribagagli (la rete divisoria e' di serie), direi che si puo' essere soddisfatti.
Certo che poi dipende dalla forma delle valigie, ma come bagagliaio mi sembrava ok...
autofede2009 ha scritto:secondo le misurazioni di 4 ruote la capacità è di soli 330 litri più altri 27,5 litri nel vano sotto il pavimento...
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa