ieri sera ho visto con calma la nuova golf7, scrivo sul forum audi per onestà intellettuale in quanto devo parzailmnete rivedere l'impressione a suo tempo avuta vedendo gli interni di A3, tanto mi sembravano minimalisti e vuoti quanto quelli di golf7 mi sono sembrati un po' troppo ingombranti, per spiegarmi meglio direi che è vera l'affermazione che li decsrive come interni di categoria superiore ma purtroppo il tutto si scontra con le dimensioni interne dell'auto, insomma belli in assoluto ma eccessivamente ridondanti in golf, troppa presenza di plastica nera lucida (orribile l'antennina a pinna anche lei nera lucida su un auto bianca) pronta a riflettere il sole, e poco spazio, non siamo a livello dis erie 1 in cui ti infili e poi non timuovi, ma la strada è un po' quella, la linea di cintura del cruscotto è altissima, causa anche il cofano molto alto, forse sarà anche il leggero orientamento verso il passeggero, insomma una presenz aun po' ingombrante e l'idea che forse si poteva stare un po' più leggeri. infatti la prima cosa a cui ho pensato era il mio giudizio negativo sugli interni troppo minimalisti di A3, ora riconsidero tutto, le tornerò a vedere, quando esce la sb, ed a guidare e poi decido.