Tornato dal concessionario questa sera e mi ha fatto fare un giro (da passeggero)-
Auto: versione Urban 170 cv con cerchi da 19".
Pro: motore silenzioso e vigoroso, sedile anteriore comodo e ben imbottito.
Assenza di rumori o fruscii particolari.
Clima potente e senza correnti fastidiose-
Belli gli interni in pelle.
Dotazioni e qualità percepita ottimi in relazione al prezzo
Contro: è pur sempre un SUV e non mi è sembrato morbido come una Croma sulle strade sconnesse, anche se l'auto aveva i cerchi da 19".
Non mi convincono i comandi touchscreen del clima; mi sembrano soluzioni d'effetto ma poco pratiche.
Lo sfruttamento dello spazio non è eccezionale.
Mancanza imperdonabile: è possibile che su un'auto di questo livello manchi la cappelliera? In configurazione 5 posti i bagagli rimangono in bella vista e a poco servono i vetri oscurati. Anche il concessionario, dopo l'imbarazzo iniziale mi ha confermato di essere stato sorpreso della cosa, anche perchè non è previsto alcun attacco per un copribagagli.
Complessivamente una buona auto, anche se non so se potrà sostituire la mia Croma. Comunque alla prima occasione la proverò di persona-
Auto: versione Urban 170 cv con cerchi da 19".
Pro: motore silenzioso e vigoroso, sedile anteriore comodo e ben imbottito.
Assenza di rumori o fruscii particolari.
Clima potente e senza correnti fastidiose-
Belli gli interni in pelle.
Dotazioni e qualità percepita ottimi in relazione al prezzo
Contro: è pur sempre un SUV e non mi è sembrato morbido come una Croma sulle strade sconnesse, anche se l'auto aveva i cerchi da 19".
Non mi convincono i comandi touchscreen del clima; mi sembrano soluzioni d'effetto ma poco pratiche.
Lo sfruttamento dello spazio non è eccezionale.
Mancanza imperdonabile: è possibile che su un'auto di questo livello manchi la cappelliera? In configurazione 5 posti i bagagli rimangono in bella vista e a poco servono i vetri oscurati. Anche il concessionario, dopo l'imbarazzo iniziale mi ha confermato di essere stato sorpreso della cosa, anche perchè non è previsto alcun attacco per un copribagagli.
Complessivamente una buona auto, anche se non so se potrà sostituire la mia Croma. Comunque alla prima occasione la proverò di persona-