Enrytre ha scritto:Ero in Fiat per acquisto tutt'altra auto .... rapito dal ricordo del mito e affascinato dalla bellezza della nuova forse forse la settimana prossima la ordino![]()
![]()
![]()
Bye Enrico
Vero. Con la solita politica ricambi fiat, poi, nel caso si guasti un attuatore o una molla potrebbero costringerti ad acquistare l'intero meccanismo del tetto.aleguasp ha scritto:Tettino manuale a vita:
- si apre in un baleno
- struttura semplice senza motorini e congegni che nel tempo possono rompersi (Dio solo sa quanto cari siano questi dispositivi quando si va a richiedere un ricambio).
- leggerezza (si tratta di un mezzo che verrà usato anche in pista e dunque il peso deve essere ridotto al minimo).
Enrytre ha scritto:Ero in Fiat per acquisto tutt'altra auto .... rapito dal ricordo del mito e affascinato dalla bellezza della nuova forse forse la settimana prossima la ordino![]()
![]()
![]()
Bye Enrico
solo per precisare la Duetto e' solo osso di seppia 1.6,poi ci sono le spider 1.3 e 1.75 osso di seppia le altre sono spider coda troncaEnrytre ha scritto:Non è in concessionaria c'è solo il catalogo e i prezzi , ho fatto una bella trattativa approfitto della rottamazione a febbraio e di un po di sconto agenti di commercio e molto probabilmente in settimana la ordino.
Più la guardo più mi piace , sono del '65 ho adorato la Spider America da ragazzo ho sognato la Duetto "Osso di seppia" che ho anche guidato il giorno del mio matrimonio, ho posseduto una Barchetta ... insomma non è certo l'auto più razionale per un agente di commercio ma che ci vuoi fare se non fai pazzie che ti ricordano la gioventù a 50 anni che senso ha la vita ...
Bye Enrico
francoporazzi ha scritto:solo per precisare la Duetto e' solo osso di seppia 1.6,poi ci sono le spider 1.3 e 1.75 osso di seppia le altre sono spider coda troncaEnrytre ha scritto:Non è in concessionaria c'è solo il catalogo e i prezzi , ho fatto una bella trattativa approfitto della rottamazione a febbraio e di un po di sconto agenti di commercio e molto probabilmente in settimana la ordino.
Più la guardo più mi piace , sono del '65 ho adorato la Spider America da ragazzo ho sognato la Duetto "Osso di seppia" che ho anche guidato il giorno del mio matrimonio, ho posseduto una Barchetta ... insomma non è certo l'auto più razionale per un agente di commercio ma che ci vuoi fare se non fai pazzie che ti ricordano la gioventù a 50 anni che senso ha la vita ...
Bye Enrico
Enrytre ha scritto:Ordinata stamattina nuova 124 spider bianca arrivo fine maggio/fine giugno Mazda permettendo![]()
![]()
![]()
Bye Enrico
alexmed ha scritto:Bella bella bella... Abarth:
https://youtu.be/PSXKzfy3aU8
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa