ilopan
0
E se leggete il suo blog è un ex FIOM-CGIL!MAINEM ha scritto:Alla faccia di tutti i detrattori Fiat!
http://www.pietroichino.it/?p=19200
E se leggete il suo blog è un ex FIOM-CGIL!MAINEM ha scritto:Alla faccia di tutti i detrattori Fiat!
http://www.pietroichino.it/?p=19200
FurettoS ha scritto:Mi pare di capire che di esperienza di stabilimenti la persona in oggetto ne ha poca.
Se vedeva quelli giapponesi, tedeschi e tanti altri cosa avrebbe scritto, che aveva viaggiato nel futuro?
Ohhh, che piacere sentire queste parole!mark_nm ha scritto:FurettoS ha scritto:Mi pare di capire che di esperienza di stabilimenti la persona in oggetto ne ha poca.
Se vedeva quelli giapponesi, tedeschi e tanti altri cosa avrebbe scritto, che aveva viaggiato nel futuro?
guarda che lavoro da anni nel settore automazione industriale e non siamo proprio secondi a nessuno
reFORESTERation ha scritto:Dici?? Cotanta sicurezza è supportata da??ilopan ha scritto:Gli stabilimenti italiani sono spesso superiori a quelli giapponesi;
vedrai che se faranno una Giulietta 1.5 V6 TwinSpark 24v TwinTurbo da 498cv (+ iva) quadrilateri in alluminio e titanio,multilink placcati oro con intarsio in argento qualcuno dirà che è inutileprocida ha scritto:Mah....i detrattori ci saranno sempre e comunque, questo pare chiarissimo; il gruppo Fiat potrebbe fare qualsiasi cosa o qualsiasi auto, saranno sempre lì a svilire e detrarre; è un fatto atavico, genetico, che ci differenzia completamente da moli altri popoli.
Questo atteggiamento può essere positivo e propositivo quando, e può accadere spesso, ha ragione di esserlo; ma bocciare pure il nuovo stabilimento di Pomigliano, adducendo motivi di natura sindacale prima, tecnica poi, mi sembra un pò ingiustificato.
Non vogliamo dar fede all'articoletto pubblicato? ok, allora leggiamo quello, molto + esteso, dettagliato e motivato su Auto di febbraio, rivista non certo accusabile di partigianeria....; o dicono sciocchezze e banalità pure loro?
Saluti
P.s.: volete un esempio di bocciature a prescindere? Nuove versioni per la Giulietta, con potenze a benz. iniziali di 105 cv e prezzo + basso di 1500?.
Reazioni? Gli stessi che prima contestavano l'assenza di questi step di accesso + concorrenziali della media Alfa, ora dicono che una macchina del Biscione non può montare motori così modesti...
Più chiaro di così..
FurettoS ha scritto:Mi pare di capire che di esperienza di stabilimenti la persona in oggetto ne ha poca.
ilopan ha scritto:Conoscenza diretta...tutto qui.
53AR ha scritto:Sul canale 52 DMax dalle 20 alle 21 c'è un programma che analizza una marca di moto alla volta, dai modelli del passato agli attuali, compreso il montaggio del motore da zero fino alla moto completa. Come tecnologia siamo in linea coi giapponesi e tedeschi, ma una Honda è montata completamente in un'ora, una MV Agusta in NOVE ore.
Direte, altro target, tecnologicamente sono molto simili, il maggiore costo deriva dalla "lentezza" delle maestranze italiane?
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa